Video del Giorno: L’incredibile colpo di Jannik Sinner
18/02/2020 16:49 35 commenti
TAG: Jannik Sinner, Video del Giorno
ATP Finals Torino 2024 - Finale - Chi vincerà?
Total Voters: 460
Home | Notizie | Forum | Betting | Italiani in gara | ATP | WTA | Links | Privacy policy | Informativa Cookie | Aggiorna le impostazioni dei cookie e di tracciamento della pubblicità
2024 © LiveTennis.it, LiveTennis.eu - Tutti i diritti sono riservati. Tutti i nomi e i marchi appartengono ai legittimi proprietari. PIVA 06030580655
14q - 0,335s . 4.79 .l1noLv5d6
E’ ovvio che la componente fortuna esiste ed è importante ma Sinner per fare quel punto ha messo anche tanto di suo….poi c’è il partito del “Guarda che culo che ha avuto” ma in quel partito oltre al pollice verso e al dire “che culo” non mi sembra si riesca ad argomentare….
Non ti sfugge proprio niente!
@ Conquinzi (#2520641)
non ne parliamo. ci vorrebbe ora, il mitico Bisteccone, a commentare i match di JS. sarebbe divertimento doppio.
be dai questo è un colpo voluto quanto uno sternuto. certo grande reattività. a 30 anni di età è più difficile farlo
Sinner ha il fuoco sacro.
Tu che invece hai le tue convinzioni hai mai tenuto una racchetta in mano che non sia il battipanni?
@ sander (#2520579)
E sei pure convinto, è proprio vero che i tifffosi non hanno mezze misure né obiettività
È #5, non #4. Ma poco cambia.
Sono daccordo, i due dritti finali hanno fatto la differenza.
Povero Gombos…
Fortuna o non fortuna (ovvio che un po’ la devi avere perche quella palla vada dentro) s’è buttato avanti e c ha provato. Al di la del fatto che abbia poi realizzato il punto (importantissimo tra l altro, 0-40 invece di 15 30 sul 54 del set) è indicativo del fatto che non butta mai una palla e ci crede sempre.
@ Givaldo Barbosa (#2520575)
Grazie Giampiero uno di noi mitico commentatore
A volte ripararsi serve a qualcosa!
Che fenomeno, i due dritti sparati alla fine del match, praticamente due smash
Un vero spettacolo!!!!
Vabbè, meglio I due dritti nel finale di tie!
Mi sento di dire…. Jannik sei molto
bravo… divertiti e facci divertire.
Sei già un grande campione
SuperSinner!!!!
Da notare un dettaglio tecnico in un gesto apparentemente solo istintivo, normalmente quando si sbaglia un lob si cerca di stare un metro o più dietro la linea di fondo per provare a recuperare lo smash, Sinner invece avanza un metro dentro al campo e prende la palla d istinto buttando la racchetta ma essendo dentro al campo la palla smashata non si alza a sufficienza.
Sinner ci ha creduto, è andato avanti a chiudere lo specchio (come un portiere di calcio) su sui la palla sarebbe arrivata, l’ha intuita con un’ottima capacità di reazione e ha indirizzato ottimamente la racchetta a scavalcare l’avversario. Di fortuna rimane poco.
Gentili utenti.
A causa di uno sciopero delle maestranze radiotelevisive operanti a Marsiglia e nel dipartimento delle Bocche del Rodano, il match Sinner-Medvedev programmato per giovedì non avrà copertura televisiva. Ad una prima azione di disturbo dell’evento,culminata oggi col sabotaggio di un allarme volto a disturbare lo svolgimento del torneo, non c’è stata risposta alcuna da parte dell’azienda. Pertanto,il match previsto verrà giocato senza telecamere e a porte chiuse.
In sostituzione,dagli archivi Rai,verrà riproposta l’immortale finale di San Marino 1989 tra José Francisco Altur e Roberto Azar,col commento originale di Galeazzi appena rientrato dal ristorante dopo pranzo.
Audace ad averci provato anche se sembrava spacciato.
La fortuna lo ha aiutato, ma se non ci provi la fortuna non basta.
Punto assai importante dato il momento.
Colpo spettacolare!!! Ora impariamo le volee’ a rete..dai forza ancora 143 partite alla top3 come dice Piatti. Ma per imparare valgono solo le partite perse o anche quelle giocate male? Secondo me sta imparando tanto
Straordinario!!!
Un po’ di …esculapio aiuta molto nel tennis, così come nella vita, ma Jannick l’ho visto in regresso rispetto a Rotterdam…Certo non è comunque lecito sperare che possa battere il russo, il numero 4 ATP, anche se Mevdev non è al massimo forma.
È nato un campione..non ci sono dubbi
Questa si che è stata una mandrakata!!!
Quale fortuna, si e’ coperto per non prenderla in faccia, la bravura e’ dell’altro che ha saputo centrare la racchetta di Sinner !!!!
La fortuna aiuta gli audaci, che fa rima con capaci!
Ci vuole anche questo, per vincere! 🙂
La fortuna aiuta gli audaci, ch
La fortuna aiuta gli audaci
Roba da tutti i giorni
Acvbrddvbjjhgfdsxcvvbjjugrwwqaxccvnnmlooojhgccvvvcxxdddfffcccbnjjhgfewwqqttuiopknvccdssdd. Wow
fermi tutti