Andreas Seppi salta Delray Beach
Andreas Seppi ha dato forfait per il torneo ATP 250 di Delray Beach in programma questa settimana.
L’azzurro per un problema alla coscia sinistra non sarà al via nel torneo americano.
Al suo posto è stato ripescato Istomin.
Seppi ritornerà in campo ad Aprile dopo che a Marzo si sottoporrà alla consueta infiltrazione all’anca.
TAG: Andreas Seppi
7 commenti
Beh , dopo un gran piazzamento in finale la scorsa settimana a NY e soprattutto una gran rimonta contro Dzumhur al netto di questo spero piccolo guaio fisico un po’ di meritato riposo nella sua America di ormai residenza ci può stare, forza Andreas
non c’è ne va bene una,tre infortunati in un mese assurdo
Per Andreas ho una simpatia a pelle ormai da tempo, per il suo gioco pulito e intelligente e forse anche perché ci unisce il fatto che io sia vissuto, nell’immediato dopoguerra nello stesso paese dove lui è nato e dove io ho frequentato i primi anni di scuola.
Non sei troppo vecchio Andreas, hai ancora tanto da dare al tennis italiano. Dopo il riposo e le cure tornerai in forma. Ora goditi tua moglie e la tua primogenita.
@ CapiNeza (#2519874)
in effetti potrebbe entrare diretto in MD (è sesto tra gli alternate) ma non è iscritto nelle quali…
Sono un fan di Seppi;tranquillo, obiettivo , ma anche appassionato. Un pò come lui forse, cha ha sempre prodotto un tennis di qualità, costante, senza grandi picchi, è vero, ma piacevole da vedere. Seppi, a dispetto dell’età e degli acciacchi può ancora produrre un ottimo tennis e dare sodisfazione ai tifosi di questo sport. Forza Andreas con i prossimi tornei;sappi che c’è sempre qualcuno che ti segue……
Dovrebbe giocare Acapulco e poi fermarsi penso
Auguro a Seppi di tornare in condizioni brillanti in vista della stagione europea su terra, ma soprattutto per l’amata tournèe erbivora. L’aspetto positivo è che non dovrà difendere nulla fino a giugno, a parte i 45 pt di Delray Beach.