Roger Federer giocherà a Roma e Madrid? Notizia smentita dal suo manager
E’ stata smentita dal manager di Roger Federer la notizia riportata ieri dall’importante quotidiano spagnolo As in cui Federer avrebbe partecipato ai tornei di Madrid e Roma.
Il giornalista Rene Stauffer che ha contattato il manager di Federer dichiara: “Ho appena ricevuto la conferma da Tony Godsick che le voci non sono vere che Federer giocherà i tornei Masters 1000 di Roma e Madrid. Probabilmente disputerà solo il Roland Garros nella stagione sul rosso.”
TAG: Masters 1000 Roma, Masters 1000 Roma 2020, Roger Federer
Spero tanto da fans di Federer di vederlo giocare sia a Madrid che a Roma perché come gioca lui con tutte le sue varianti e un piacere io l’ho visto giocare sulla terra blu di Madrid sembrava che danzasse. Chi ama il tennis e ci gioca anche non da professionista mi può capire e spero che Federer ci ripensi e almeno uno lo giochi
Non sapevo che Roger si fosse già ritirato e si fosse dato alla pittura.
Onestamente la storia, diffusa in questo sito ma non solo, della presunta venalità di Roger mi sa di ridicolo… ma davvero pensate che abbia bisogno di soldi? Ha più soldi di tutti gli abitanti del vostro paese (ovviamente se non abitate in una metropoli) messi assieme… Roger ama la beneficenza (certo non fa fatica a coltivarla) e si presta a giocare da tanto tempo per iniziative solidali… poi teneva ad avere un torneo a squadre (giusto per ricordarvi che non pensa solo a se stesso) e l’ha ottenuto (e gli invitati si impegnano sempre… e a dirla tutta il livello mi pare più alto della nuova Coppa Davis, ma va be’)… e per il resto merita le lodi perché è riuscito ad arrivare a 38 anni a disputare l’ennesima semifinale Slam e a mantenersi competitivo mediante una preparazione ed una selezione di tornei accurate ed abbinate ad un tennis cristallino. Per il resto parlate pure, io vi presento i fatti.
vendono le cartoline eh?
Roger giocherà sulla terra almeno 5/6 match prima del RG e se non si deprime e viene eliminato presto, farà tutti i tornei necessari.
Perché ? A te, i quadri di Leonardo arrivano,gratis, per posta ?
e anche tu, con il formaggio sulle trappole per topi, arrivi lo stesso!!!
@ marvar (#2516411)
Federer è un signore…tifoso o no…lui rappresenta un epoca…gente come me ci è cresciuta vedendolo giocare…gli altri..seppur bravi o presunti fenomeni…nn danno le stesse emozioni…quindi fattene una ragione
Nota per la redazione : correggere, per favore, “avrebbe partecipato” in “parteciperà”. Grazie
Basta pagare e Roger arriva!!!
Mi dispiace, avrei voluto vedere dal vivo ( forse per l’ultima volta ) il grande Federer .
Potrebbe giocare a Barcellona prima del Roland Garros giusto per fare qualcosa sulla terra, comunque non andrà a Parigi direttamente, Roger la sorpresina ce la fa sempre.
Su terra puoi trovare dei veri e propri combattenti e lui non ha più tantissima energia da sprecare in autentiche battaglie.
A parigi ci sarà sicuramente,ma più che altro come saluto perchè si sa che non è competitivo su terra;a me interessa vederlo, per l’ultima volta, a wimbledon in finale contro nole!L’anno scorso è stata una partita meravigliosa,per me migliore anche della battaglia con rafa qualche anno fa.