Roland Garros: Dai quarti di finale tutti sotto il tetto
Gli organizzatori del Roland Garros hanno annunciato una novità nell’ordine di gioco per la prossima edizione del torneo: tutti i quarti di finale si disputeranno sul campo Philippe Chatrier, così da assicurare il corretto e totale svolgimento dei suo incontri (lo stadio è infatti dotato di un tetto).
I quarti di finale andranno in scena nell’arco di quarantotto ore totali, con due partite maschili e femminili al giorno. Per di più, anche le semifinali del torneo maschile si disputeranno all’interno della stessa giornata.
TAG: Roland Garros, Roland Garros 2020
Che ne ha già vinti 12 e quello sotto il tetto gli manca!
Speriamo ci sia qualche italiano…
Parrucca è un monumento al rolando ha lui le chiavi dello chatrier quindi penso che anche col tetto nn abbia problemi pensate al robottino e al nonno re che è meglio che qui fanno molta fatica dove c’è da scavare
Guarda che open vuol dire che un torneo è aperto anche ai professionisti. Che poi in pratica sono solo quelli che giocano i tornei … per professionisti. Gli Open di Francia. Questo perchè prima del 1969 i professionisti non potevano giocare questi tornei che non erano open, ma chiudi ai non professionisti soltanto.
Se uno diventava professionista, doveva giocare nel circuito dei professionisti, tutto un circuito a parte rispetto a quello degli amatori, che in sostanza non erano amatori nemmeno loro, perchè i sotto banco, anche per fare perdere qualcuno non noto, c’erano ecccome.
Tutti sotto il tetto ? Obbligano anche gli altri 120 giocatori già eliminati a guardare le partite di chi è sopravissuto nel tabellone, sotto il tetto, anche se c’è il sole ?
Meno male va,che all’età mia,dopo quattro turni,i reumatismi si fanno sentire,dovesse piovere.
Quest’anno punto ad entrare in semifinale. Dopo i primi turni negli anni 80, sento che questo è l’anno buono.
Sto mettendo a punto,per l’occasione,il servizio radiocomandato. Posso giocarlo direttamente dallo spogliatoio,con un bel Pernod in mano.
pensando al foro italico, viene malinconia
E soprattutto c’è l’illuminazione, che resta assente nei campi minori.
@ Morbidone (#2507481)
E anche la tassa rifiuti 🙂
@ Nane (#2507459)
Ovviamente se ci sarà pioggia….in questo modo però si ha la certezza che tutti gli incontri potranno finire regolarmente.
Un abbraccio
Imu…dal 2012.☺
Si sono svegliati!
Chissà cosa ne pensa Parruccal
Imu. Vivinaso
Il foro invece??penso nel 2080 lo costruiranno il tetto…
Scusare volevo dire OPEN.
Ma cos’è una fake news? Spero che il tetto venga usato in caso di maltempo, altrimenti che cavolo di torneo indoor è.
Fortuna che non è in italia altrimenti ai tennisti gli facevano pagare l’ici
Era ora! VAI CON il Rolando in prima serata