Fine del rapporto di collaborazione tra Dominic Thiem e Thomas Muster
Il tennista austriaco Dominic Thiem ha annunciato la fine del rapporto di collaborazione con l’ex numero uno mondiale Thomas Muster.
Il numero cinque della classifica mondiale ha dichiarato che non è successo niente di brutto, ma che a volte è necessario prendere delle decisioni.
«Non è successo niente di brutto, ma prima di iniziare la partnership avevamo detto che se non avesse funzionato ci saremmo fermati e così è stato.
Penso che sia difficile, soprattutto per il momento, trovare qualcuno perfetto per unirsi alla mia squadra. Avevo la sensazione che le cose non funzionassero al meglio ed è per questo che ci siamo lasciati. Questo è tutto. E’ stata una cosa molto più pacifica di quanto la gente pensi », ha sottolineato.”
TAG: Dominic Thiem, Thomas Muster
Complimenti per il pronostico!!!
Tanto domani va a casa così ha tempo x pensare
Bambino? Mento lungo? Wtf?
Credo che gran parte degli sportivi non sapesse dell’avvenuto divorzio. Per cui grazie livetennis.it
Non capisci veramente nulla. E parli per slogan in piena coerenza cn la tendenza diffusa della societa attuale. Thiem semmai ha avuto allenatori colonnelli da quando e’ nato checche tu ne dica e noi da qui non possiamo sapere nulla dei motivi di fondo. Ma perche allora si tace invece di scrivere ridicolaggini?
Credo che un bambino come Thiem faccia fatica a stare in un rapporto di lavoro con un colonnello anche tennistico paragonato al soldatino come Muster. Oggi hanno tutti i team…robe da invertebrati…. il team …. la comunicazione del mio team…. ma che faccia quello che vuole quel baslone (nel mio dialetto colui che ha il mento così lungo che ci piove dentro) di Thiem…
Forza thomas
Sul piano tecnico non aveva niente da insegnargli e un sergente di ferro l’aveva già avuto con il primo allenatore, meglio qualcuno che lo faccia (finalmente) diventare un giocatore universale che un arrotomane pedalatore
Notizia di pubblico dominio da almeno una settimana,…dai..
Al di là delle dichiarazioni di facciata, è probabile che sul piano personale i 2 non siano riusciti ad andare in sintonia.
La collaborazione è durata poco meno di 2 settimane
Certo che voi di livetennis.it siete come dei falchi sulle notizie. Saranno solo 4 o 5 giorni che si sa sta cosa
Prossimo #4, tra l’altro. Da capire di quanto..