Da Melbourne: Camila Giorgi “Sono molto contenta della mia prestazione” (Video)
23/01/2020 16:43 44 commenti
“Sono molto contenta della mia prestazione, mi piacciono le condizioni in cui si gioca a Melbourne”.
TAG: Australian Open, Australian Open 2020, Camila Giorgi
Mi è parsa molto tranquilla. Per me può vincere stanotte.
@ eerr (#2501643)
Ma bisogna fare il confronto quando veniva intervistata anni fa quando suo padre diceva ai quattro venti che sarebbe diventata N 1 WTA, allora sembrava proprio un pesce fuor d’acqua sempre: o vinceva o perdeva, ora invece che non ha più quel tipo di pressioni ed ha più esperienza sembra molto più rilassata e comunque anche nella sua vita privata sarà probabilmente una tipa poco loquace, comunque, raro nel tennis professionistico vedere giocatrici brillanti nelle interviste, quasi tutte abbastanze scontate, mai una parola fuori posto o una battuta divertente, per quasi tutte una recita monotona,insomma, poca personalità, anche forse magari perché stressate dalla vita professionistica nel circuito WTA e anche per non rischiare titoloni non graditi su alcune dichiarazioni pepate che potrebbero fare se parlassero a briglie sciolte!!
@ becu rules (#2500834)
Si’ ho capito anch’ io sono l’unico del paese a giocare a Tresette, gli altri non ne sono capaci…
@ Fabrice (#2501119)
Ma dove??? A me sembrano le dichiarazioni di una tennista ai primi futures!!
Va beh, non c’è molto da dire, ognuno è fatto/a a modo suo. Certo la Barty intervistata ieri da Wilander sembra al confronto una professoressa universitaria.E questo spiega forse perché è #1
Sembra un’altra tennista rispetto a quando era molto impacciata, molto più sciolta, certo di poche parole ma dette in tranquillità e scioltezza, sembra un segno evidente di avvenutà maturità mentale!! 🙂
Non stiamo a guardare il capello. o passava le ore a studiare i tomi o ad allenarsi al tennis.
😀 😀 😀 😀
Camila purtroppo è un personaggio da film, sennò avrebbe fatto soldi a palate con l’immagine che ha. Penso che solo chi le sta vicinissimo riesca a capirci qualcosa….
Che adorabile pasticcina
é una delle interviste in cui Camila è parsa più rilassata che abbia mai visto. Segnale che è tranquilla e felice. Se poi sperate che si metta a tenere una lezione su Kant ed Hegel, dovreste mettervi il cuore in pace…
Meraviglioso!
Sì sì verissimo. Poi solo perché non ha fatto una diretta Instagram i segugi del webbe non ci hanno fatto articoli acchiappa click, ma non è difficile notarlo.
Poco da fare, secondo me, contro il muro di Angie: Kerber che sta trovando la condizione man mano che avanza, purtroppo è quanto di peggio poteva trovare sulla sua strada Camila, certo se la battesse…
@ Fabblack (#2500892)
Mi correggo (sono col cell.).
Non è quello che ho detto io?
Più volte.
Da mesi.
@ tommaso (#2500832)
Non è quello che ho detto io.
Da mesi.
Non denigravo nulla.
Rispondevo all’ inutile sarcasmo di un “hater” come lo definisci tu.
Come sottolineava qualcun altro, Camila e’ l’ UNICA italiana che puo’ competere a questi livelli. Bisognerebbe metterseli nella zucca
Vuoi proporti ?
Bella la massironi!
https://youtu.be/-mRokRmigJA
Ia nipote di otto anni ha un vocabolario assai più ricco.
beh non direi, molto più sciolta e rilassata, pur nella sua modalità molto abbottonata. A parte pochi giocatori non ho mai sentito interviste super illuminanti (big compresi). Viaggiano quasi tutti con il pilota automatico e frasi di circostanza. Almeno lei, nell’essere un po’ monocorde anche nelle interviste, le frasi di circostanza le evita del tutto. Però ripeto mi sembra molto più serena (con la s minuscola 🙂 ) e se sta bene – l’anno scorso ha saltato o giocato infortunato più di metà anno, perché a fine 2018 era comunque ben dentro le top 30 – potrebbe, con più maturità e un pizzico meno di frenesia, fare quei risultati che finora ha fatto sempre un po’ a intermittenza. In ogni caso è l’unica nostra giocatrice che può oggi giocare a certi livelli con oggettive speranze di fare risultato. Le altre, ammirevoli per l’impegno, sono proprio ad anni luce di distanza
Da almeno un anno sfoggia il brillocco, da qualche mese anche quello più importante. Dai, su, tutti a spulciare i profili Instagram e poi vi perdete le cose importanti!!!
Eeeeeeh indietro come le balle dei cani si dice dalle mie parti. Per me è già convolata!
Continuano a chiederle del prossimo match e lei glissa ridacchiando. Non ve lo dice che contro tizia picchierà centrale e contro casa giocherà sul rovescio. De coccio siete eh?
Una Camila riservata ma che accenna anche qualche mezzo sorriso finalmente.
ps Quanto è bella 😮
@ Giuseppespartano (#2500751)
Kournikova altro livello
Eccola là.. sempre a lamentarsi degli haters, e però sempre pronti a tirare in ballo, per denigrarle, le altre italiane.. i soliti buoi che danno del cornuto agli asini
Sempre la tipica intervista stereotipo.
Timida, introversa, riservata e “abbottonata”.
Parole tirate fuori con le pinze…
Sentita una, sentite tutte.
Ma la Camila è single?
Ma quanto è bella?
Sperem ben…. vincendo avrebbe una classifica che le consentirebbe di saltare le quali in parecchi tornei
Chiedo scusa, evidentemente non ho pigiato con sufficiente pressione un tasto. Ho corretto.
Ma quello “importante” è uno solo. Comunque grazie della notizia, prima d’oggi non ci avevo mai fatto caso 😉
Io la vedo piu’ positiva la cosa.
Per aver presi batoste da gente come Kerber, Serena.. vuol dire che e’ arrivata in determinati palcoscenici che le hanno consentito di incontrarle.
Tante altre le vedono solo in tv. A partire da Paolini per restare in casa nostra.
Ma la “femminilità” di Camila? La dolcezza, gli occhi. Fantastica! Sublime bellezza.
Quel timido sorriso è disarmante.
L’ho detto un’altra volta e lo ripeto, se fossi etero impazzirei per una donna così 😀
A volte i brilloco aiutano a vincere
L’ho sempre pensato ah ah ah!
Da notare la grattatina dietro la spalla su domanda precisa delle precedenti partite con Kerber…ci ha pensato…no…no..no..non devo dire niente…sì sì sì…come ho detto mi concentro sul mio gioco.
spettacolo!
@ Fabio (#2500729)
Sarà almeno un anno che lo sfoggia e se guardi bene non è uno solo.
@ Brisbane (#2500720)
Avranno sicuramente tagliato la parte dove diceva di essere abbastanza certa che una delle due fosse bionda e l’altra no.
Proprio per evitare commenti imbecilli.
Niente da fare, purtroppo.
D’altra parte, come si dice: la madre degli imbecilli è sempre incinta.
Ma il brillocco al dito di Camila? 😳 Non è che è prossima al matrimonio e ci abbandona tutti?
Brava Camila, per me contro la tedesca può farcela.
Il tono di camila in un intervista mi ricorda tantissimo la Marina Massironi quando presentava lo spettacolo dei bulgari a Mai dire Gol. “rabbrividiamo brrr”
Meno male che non ha detto di non sapere come gioca Kerber, dopo tutte le batoste subite…