Da Melbourne: Le dichiarazioni di Fabio Fognini “Mi stavo preoccupando perché avevo davvero male ai piedi, al tendine destro e alla caviglia sinistra. Poi credo anche di aver avuto un calo glicemico”
Fabio Fognini : “In realtà l’ho temuto. Il primo set l’ho vinto ma ho giocato malino, il secondo invece sembravo Federer, mi è riuscita qualsiasi cosa , ma questo mi ha fatto pensare troppo. Ad inizio del terzo ho giocato un game stupido e lì ho temuto che la partita mi sfuggisse di mano perché Thompson ha iniziato a fare numeri che vanno al di là della sua classifica perché avevo dolori dappertutto. Poi per fortuna ho giocato un grande tie-break.”
“Mi stavo preoccupando perché avevo davvero male ai piedi, al tendine destro e alla caviglia sinistra. Poi credo anche di aver avuto un calo glicemico, mi sentivo spappolato. Durante la partita m’è venuto in mente qualsiasi cosa…sicuramente che questo è uno sport st…E forse sto cominciando a diventare vecchio.”
“Dal match di Davis vinto in rimonta contro Pella è cambiato molto in positivo, è un mancino che corre tanto e gioca meglio di rovescio. Ma adesso non farmici pensare. Intanto vediamo a che ora e come mi sveglio domani perché ho talmente tante ore di tennis nelle gambe che forse invece di venire qui faccio un giro per Melbourne. Se sono pronto a giocare altri 5 set? Sì, ma solo se vinco”.
TAG: Australian Open, Australian Open 2020, Fabio Fognini
Complimenti Fognini classe cristallina e passione
Penso che sia un gran giocatore peccato che non riesca a rimanere concentrato per più di 40 minuti se si potesse trapiantare la sua testa con quella di seppi per esempio sarebbe un’altra storia
Grande braccio ma poco cervello!
Il problema principale della fogna non è la caviglia il tendine i piedi e quant’altro e la testa e sarà sempre quella !
Grande Fabio sei il numero 1
Perché non hai chiamato il 118?
posso e debbo batterla. Perciò dico che vince pella in 3 set comodi comodi.
Commenti stupidi,FABIO é un grande,peccato per voi che non capite nulla di tennis
Complimenti hai il record dei pollici rossi anno 2020
Magari e’ lui che gli fa la Pella !
Al secondo set credeva di essere il Re e si e’ spaventato !
Tre giorni…
Per fortuna che almeno non gli è venuta la diarrea altrimenti faceva en plein
…e nausea, e mal di testa, un brufolo sulla schiena e un principio di cataratta 😆
ma falla finita
@ DrittoDiGulbis (#2500024)
Speriamo recuperi..
..
Enorme stronzata….. Giornalisti presenti confermano che nel post match non si reggeva praticamente in piedi…. L’intervista a supertennis l’ha fatta da seduto in sala stampa
Sei forte Cri, con cadenza quindicinale fai la trollata.
@ Cri72 (#2499971)
Ahhhhhhhhh
Grandissimo…cosciente dei suoi limiti fisici e della sua non giovanissima età..persona sincera ed onesta che non si nasconde dietro a nessuna scusa….
Grande Fogna, ottima vittoria, vamos!
queste dichiarazioni sono decisamente la versione che apprezzo del fogna.
Sicuramente non favorito dal fatto di aver giocato due giorni di fila, speriamo che riesca a recuperare una condizione decente. Il tabellone fino ai quarti è (ahinoi) estremamente invitante…
Clicca qui per visualizzarlo.
Miiiiiii che alibi che si sta preparando per gido pella che probabilmente lo batterà nettamente