Kooyong Classic 2020: il fumo ferma la sfida tra Sharapova e Siegemund
Il ritiro di Dalila Jakupovic nel primo turno delle qualificazioni degli Australian Open 2020 contro Stefanie Voegele non è stato l’unico episodio turbolento in questo martedì di tennis giocato a Melbourne. E’ in corso di svolgimento il Kooyong Classic, tradizionale torneo d’esibizione messo in calendario, come ogni anno, a pochi giorni dal via del primo Major stagionale: l’incontro femminile tra Maria Sharapova e Laura Siegemund è cominciato regolarmente poco dopo le 3 del mattino ora italiana, ma non si è mai concluso a causa dell’aria irrespirabile che ha costretto le due giocatrici ad alzare bandiera bianca. Nessuna vincitrice, dunque, tra la russa e la tedesca, con la seconda che al momento dell’interruzione si trovava avanti di un set (primo parziale conquistato al tiebreak per sette punti a quattro) e 5-5 nella seconda frazione.
TAG: Esibizione Kooyong, Kooyong Classic 2020, Laura Siegemund, Maria Sharapova
Caro Givaldo Barbosa tu che definisci Maria Sharapova un manico di scopa e che sicuramente sei abituato a frequentare e a essere desiderato da TOP MODEL perché non ti svegli dal sogno e guardi in faccia la realtà… iscriviti ad una agenzia matrimoniale e forse trovi l’anima gemella…forse.
Giudizio estetico di livello; lo porrei sullo stesso piano del corrispondente sportivo “modesta tennista dotata di un buon rovescio”.
C’è un precedente. La nebbia fermò la sfida tra Fantozzi e Filini. Come quella, anche questa partita nella storia.
La prima volta che in un torneo di tennis la pioggia è benedetta.
e allora guardati la errani!!
Beh, sempre meglio della Gegia!!
si ma ci sarebbe comunque il problema frane e fulmini
Ah no, c’è anche il post in inglese. Visto ora.
OT: Qualcuno che conosca lo spagnolo saprebbe dire cos’ha pubblicato Jarry su instagram? 🙂
@ Markux (#2494455)
Ma se pare un manico di scopa!
pioggia in arrivo per 7 giorni, temporali che daranno sollievo a tutti e in parte anche a Melbourne
non male
Che senso ha, giocare in queste condizioni??
La Maria abbronzata è ancora più Beatiful!! Beato chi la sposa…
Australian Open da rimandare a fine anno al posto della Davis Cup: in un colpo solo risolti due grossi problemi. L’aria inquinata e Pique.
Io ritengo che si deve giocare comunque perché dollari, sponsor, eventi da tempo organizzati, stampa eccetera lo impongono, sia una cosa non normale. Se esistono rischi forti sulla salute delle persone, si rimandino gli eventi o si cancellino. trovo giusta la possibilità di rimandare gli AO a fine anno, invece di fare le esibizioni multimilionarie…giocheranno a Natale prossimo o in Dicembre..nessuno muore se si fa un Natale in campo…cosi come lo fanno i medici di turno negli ospedali, i piloti d’aereo o i macchinisti, i poliziotti eccetera….
Per un attimo avevo letto: in fumo la sfida tra…
E’ una esibizione in fondo, come dire “tanto fumo e poco arrosto”!
Me Kooooiong
bella abbronzatura..