Jannik Sinner ha parlato prima della partita con Paire. Il francese dichiara dopo la vittoria sull’azzurro: “Diventerà un grande giocatore e io potrò dire di averlo battuto almeno una volta in carriera”
Jannik Sinner ha parlato al sito dell’ATP prima della sconfitta contro Benoit Paire ad Auckland: “È molto bello essere ad Auckland. È la prima volta per me qui, il mare ed i panorami sono meravigliosi. Spero di poter arrivare lontano nel torneo. L’opportunità di navigare è fantastica.
La barca su cui sono stato era molto grande, è stata un’esperienza speciale. Obiettivi per il 2020? Il nostro primo obiettivo è quello di migliorare giorno dopo giorno, torneo dopo torneo. Ho lavorato molto su alcuni aspetti del mio gioco, soprattutto sul servizio”.
Benoit Paire dichiara sui social: “Ottima vittoria oggi contro Sinner. Diventerà un grande giocatore e io potrò dire di averlo battuto almeno una volta in carriera. Buona fortuna a lui per il futuro”.
TAG: Benoit Paire, Jannik Sinner
azz però avresti dovuto capire già da allora il talento..potevi proporti come italian manager..
ok ti sei salvato in calcio d’angolo…
adesso non ti allargare..
E comunque sarà stato contento di giocare contro uno che si chiama Jannik ! Anche se non NOAH ! 🙂
Avrebbe detto : ma porca di quella miseria, ma Martin Sinner non si era già ritirato da un pezzo ??? 😛
Io senza saperlo avevo visto Federer a 10 o 12 anni in campo nella finale del torneo. Solo che faceva il raccattapalle a Stich ed Edberg ! 😛
Ci sono i filmati addirittura su youtube dove lo premiano dopo la finale, consegnandogli il premio che hanno ricevuto i raccattapalle del torneo !
Era il 1993 o 1991 non ricordo bene, dovrei andare a controllare. Mi sembrava il 1993. Anzi, ne sono quasi sicuro.
Io scrivo sempre cose sensate, anche se non mi impegno.
Forse un po’ di tennis l’ho visto, non è che lo seguo da questa mattina …
Riguardo Murray hai tirato qua un esempio sbagliatissimo.
Ho conosciuto Murray al torneo di Barletta, quando fece le qualificazioni ( e se mi lasciavano partecipare magari lo affrontavo pure io, visto che c’erano 4 bye ed avevo pagato l’iscrizione ).
Ai futures di Lleida e Vic in Spagna aveva messo insieme una semifinale ed un 2nto turno. L’anno dopo però era già top 50, vincendo un torneo ATP. Pochi mesi dopo top 10.
Se dovesse fare come Murray, Sinner fra pochi mesi dovrebbe essere già top 10. La vedo un attimino dura. Sarei già contentissimo se fosse top 20 a fine anno. L’anno prossimo comunque potrebbe andare top 10, se il suo livello ed i suoi miglioramenti continuano.
Bisogna vedere quali sono i suoi limiti. Potrebbe anche averli già raggiunti, però è un po’ improbabile questa ipotesi.
Ma va : Se fosse un campione vero dovrebbe vincere 3 partite ogni 2 giocate.
Sai se perdeva…. il ‘signore’ B.Paire …
Un attimo…un signore in questo contesto, specifichiamo, normalmente quel francese è uno dei più lunatici, maleducati prepotenti tennisti in circolazione…
aggiungo che lo stesso Piatti, per far rendere conto a JS che deve ancora macinare, gli ha chiesto di vedere su youtube i video di Federer di quando aveva 18/19 anni, per compararlo con quello che poi è diventato.
Ho visto la replica ieri sera su Supertennis e posso confermare che abbiamo un gran giocatore. Ció che mi ha impressionato, dal punto di vista psicologico, é la reazione dopo la perdita del primo set. Ci sono stati colpi eccezionali da entrambe le parti. Lasciamolo giocare tranquillo e ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Viva il lupo!
vedi che quando ti impegni, le scrivi le cose sensate!
quoto
È talmente tutto sbagliato quello che dice da risultare una trollata redazionale, per così dire
Tutti gli addetti ai lavori (giocatori, allenatori,tecnici) prevedono un futuro da grande giocatore, vedono le qualità di un campione e noi QUI abbiamo
Sti cazzi d’intenditori che sentenziano e giudicano alla cazzo di cane solo in base al risultato: COMPLIMENTI !
Bella attestazione di stima da parte di Paire
Io sto con Bjorn!
Dai siediti, tranquillo e calma
E anche Nadal… no, Nadal no.
Ma una carriera come quella dei precedenti va benissimo.
Federer all’eta’ di Sinner faceva piu’ o meno gli stessi risultati. Djokovic e Murray lo stesso. Medvedev raccattava qualche punticino nei futures, Thiem lo stesso, Tsitsipas prendeva belle legnate nei challenger. Devo continuare ?
Ma gli haters come te li avremmo sempre
Sto rivedendo la partita, giocata bene da entrambi.
Paire e’ un signor top 30, non dimentichiamolo, e Jannik ha giocato alla pari. Come altri hanno sottolineato il servizio ha fatto la (poca) differenza oggi.
Non credo proprio che oggi il nostro sia stato ridomensionato, tutt’altro.
A Jannik è mancato il servizio, soprattutto nei momenti decisivi al contrario di quanto successo alle Next Gen..ma in generale la partita è stata bellissima x entrambi, il pubblico molto divertito e uno Jannik sicuramente che rispetto alla prima partita ha alzato molto l’asticella!!Forza Jannik
E’talmente tutto sbagliato quello che dici da risultare quasi poetico, per cosi’ dire
Simpatico pazzo il nostro Benoit. Auguri anche lui per una grande stagione, magari da numero uno francese.
Bravo Benoit!!
I complimenti lasciano il tempo che trovano servono vittorie per fiducia e morale
Se non conoscessi il giocatore e il suo valore direi che è una bella presa per il buso 😆
Clicca qui per visualizzarlo.
Sinner se fosse un campione alla nadal o alla federer o alla djokovic avrebbe dovuto vincerlo il torneo. Invece è ha iniziato con 2 sconfitte e 0 vittorie. Forse noi italiani un campione vero non l avremo mai
tanti complimenti tanta pressione
ho visto solo gli highlights, è stato uno spettacolo. Bravi e spettacolari entrambi.
Grande Benoit.. chapeau
Io ho visto giocare sul posto Paire a Barcellona quando si rivelò la rivelazione del torneo ( ops ! ) … giocava veramente molto bene.
E’ un giocatore molto tecnico e spettacolare.
Averlo portato al terzo set è un’ottima cosa, poi vincere o perdere sono partite … l’importante è avere il livello.
Se fosse schiantato 63 61 giocando al massimo delle sue possibilità, era un problema per Sinner.
Ha invece retto questo scontro che era di difficoltà alta, per cui possiamo rimanere sempre fiduciosi riguardo dei buoni risultati che potrà ottenere.
un signore il francese, nessun dubbio
https://www.instagram.com/p/B7QMhOkI6eo/
Bonne victoire aujourd’hui contre @janniksin !! Un futur très grand joueur!! Je pourrai dire que je l ai battu une fois dans ma carrière .. bonne chance à lui pour la suite!! #ALLEZ #Auckland
Complimenti a Paire per la sportività!