ATP Auckland: Jannik Sinner cede in tre set a Benoit Paire
Jannik Sinner dovrà ancora attendere la sua prima vittoria stagionale. Dopo essere stato battuto la scorsa settimana nel secondo turno a Bendigo, il 18enne italiano si è dovuto arrendere all’esordio dell’ATP 250 di Auckland al francese Benoit Paire (ATP 24) in tre set tirati per 4-6, 6-2, 4-6.
La stella azzurra è entrata nel tabellone principale del torneo neozelandese grazie ad una wild card. Per Sinner era anche l’ultimo test in vista del prossimo importantissimo impegno, gli Australian Open a Melbourne, in programma dal 20 gennaio al 2 febbraio. L’azzurro partirà per la prima volta in carriera nel main draw di uno Slam.
Ad Auckland, Sinner, numero 79 del mondo, ha affrontato al primo turno il 30enne francese Benoit Paire, giocatore esperto del circuito. Il numero 24 del ranking ATP è accreditato dalla quinta testa di serie, l’anno scorso ha vinto i due ATP 250 di Marrakech e Lione. Nell’ATP Cup ha battuto Nicolas Jarry e Dusan Lajovic, solo Kevin Anderson è riuscito a fermare il francese.
Anche oggi Paire è partito fortissimo, strappando a Sinner nel terzo gioco il turno di battuta per il 2-1. Sul 5-3 a favore del francese, l’altoatesino ha dovuto annullare due palle set. Nel game successivo il transalpino ha chiuso i giochi sul 6-4. Grande prestazione di Paire, che nel primo set non ha concesso palle break all’azzurro.
Sinner ha invece dominato la seconda frazione di gioco, dove è scappato subito sul 4-0. Paire ha accorciate le distanze sul 4-1, ma il vincitore dei Next Gen ATP Finals non ha più rischiato nulla. Nell’ottavo gioco Sinner ha piazzato un nuovo break per il netto 6-2.
Così si va al terzo, decisivo parziale. Nel game d’apertura il francese ha strappato subito il servizio a Sinner. Poco dopo l’azzurro ha sprecato due palle per il possibile rebreak del 3-3 pari, nell’ottavo gioco ha invece dovuto annullare due match point al francese. Sul proprio servizio, dopo un’ora e 55 minuti di gioco, Paire ha sfruttato la sua terza palla match a disposizione per il 6-4 finale.
La partita punto per punto
TAG: ATP Auckland, ATP Auckland 2020, Jannik Sinner
@ Markux (#2494003)
Ma perché dire queste cose non esatte?
Arriverà a 1.942 centimetri, dipenderà tutto dall’acconciatura, ma esperti parrucchieri, molto più esperti e abili di me e te messi insieme, hanno già pronosticato che al 93,7% cambierà il suo taglio e li farà come Umberto Tozzi negli anni ’80 per recuperare qualche centimetro.
@ Ciccio (#2494711)
Probabilmente non decide la rete , è un inserzionista. E magari l’inserzionista usa immagini di repertorio , le più tristi che hanno per farti impietosire. Io non ci credo.
Ma questi di SuperTennis che fanno la pubblicità dei bambini dell’Africa ogni 5 minuti lo sanno che col montepremi di un unico torneo salverebbero l’Africa per i prossimi 100 anni?
l’errore di molti è di pensare il tennis come la matematica. Questo sport è bello ed affascinante perchè può accadere tutto e il suo contrario..
Sinner è un ottimo giocatore, fantastico per l’età che ha, ma non vuol dire che debba vincere tutte le partite.Ha perso contro un buonissimo giocatore come Paire, a tratti sovrastandolo e a tratti venendone sovrastato.
Io per il futuro anche prossimo sono fiducioso, credo che farà un buon AO, se non dovessere essere così, il tempo e i mezzi per rifarsi non mancheranno..
Non riesco a comprendere se la tua banalita’ sia o meno superiore alla spocchia che emerge in ogni commento. Ti auguro di cuore di trovare un briciolo di umilta’ per scendere dal tuo piedistallo di cartone. L’ utilizzo del termine italopiteco come dispregiativo ti qualifica per quello che sei. Ma evito di essere piu’ esplicito. Ci sono delle signore che leggono e non vorrei infrangere le buone regole del galateo. Io sono di vecchio stampo, ma sono cose che tu non puoi comprendere caro il mio radicalchic cosmopolita da salotto.
Io sono tra coloro che hanno scherzato sul maiuscolo con ovviamente assoluta buona fede. Non voglio indagare sulla veridicità della tua tesi e diciamo che la prendo per buona. Ma non accetto, per quanto mi riguarda, che tu parli di accanimento. Buonanotte.
Comunque avete stressato con sinner, il livello ci sta non ci sta, ma che ne sapete. Non è che se gioca alla pari con paire una partita allora ora è a livello top 20, top 30 quello che volete.
Ha 18 anni, se in top ten ci arriva quest’anno o fra 2 anni o 3 anni non ha nessuna importanza. I processi di crescita spesso sono lenti. Tsitiapas ha alzato il livello dopo 2 anni di circuito atp. Medvedev dopo 3 anni e soprattutto a 23 anni. Wawrinka ha vinto uno slam a 30 anni. La maturazione ci potrà essere domani o tra 10 anni. Basta
Mi dispiace per te ma cresce e crescerà ancora, anche in altezza.
@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#2494100)
Infatti io mi riferivo esattamente a 7/mesi fa, quando lo vidi per la prima volta a Roma (ed ho scritto “giocatore da sviluppare”, la parola “crescere sulla quale poni l’accento nel mio post non compare nemmeno una volta, mi pare.
“Maturare e migliorare” sono invece termini che ho usato, e credo siano appropriati al nostro discorso.
Comunque, al di là delle analisi semantiche, credo che intendiamo più o meno la stessa cosa.
@ Markux (#2494003)
Ne sono contento, mi fa sempre piacere trasmettere tranquillità.
@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#2494097)
L’ha detto Piatti in un intervista pubblicata qualche settimana fa sul corriere
Quasi pronto per la pallacanestro
Non deve crescere assolutamente. Ora va per i 19 anni, è dentro i top 100 alla grande, non per un pelo, sta già giocando sul circuito maggiore.
Per un giocatore in crescita, io intendo uno che ha delle grandi potenzialità, che si trova fuori dai 200, e che fa vedere di poter diventare un grande giocatore in futuro.
Sinner questa fase l’ha già superata da 7-8 mesi, dire, dalla primavera scorsa.
Ora sta già giocando contro i più forti del pianeta e tiene pure il campo. Questo match era contro il n.24, ed un giocatore di qualità.
Non bisogna aspettare niente, Sinner adesso deve solo mettere insieme i risultati con il tennis che ha a disposizione.
Non deve crescere, deve migliorare il suo tennis, caso mai, margini di miglioramento ce ne sono ed enormi, visto l’età.
Ma il giocatore è già fatto e finito.
Chi te lo dice ? Io ero 183 cm a 15 anni, sono sempre rimasto 183 cm fino ad oggi !
Comunque su atp tennis risulta 188 cm … o che è cresciuto 3 cm in una settimana, o non saprei.
Li perderà ancora, come vincera degli incontri anche più difficili di questo.
Magari gli si è rotto il tasto della maiuscole, come problema.
P.S. : n.b. … NON E’ UN FORUUUUUUUUUM ! Sono commenti riguardanti la notizia riportata. Un forum è caratterizzato da tutt’altre caratteristiche !
Contro il n.24 al mondo ha giocato 3 set.
Non ha perso 63 61.
Il livello c’è, quindi.
Si perde, ok, ci sta, però se il livello c’è poi i risultati saltano fuori, se non c’è invece è già finito il cinema prima di aprire le porte !
@ Vincenzo (#2493968)
Che uccello del malaugurio!
Sii buono col Fogna almeno una volta. Ciao
Vedo che molti forumisti ironizzano o si accaniscono con gli utenti che usano il maiuscolo. A questi forumisti con poca attenzione,o poca esperienza e conoscenza di certe dinamiche, dico che dietro ad un utente che usa solo ed esclusivamente il maiuscolo può nascondersi qualcosa di talmente doloroso e difficile che noi non possiamo neanche immaginarlo. Mi riferisco a questioni legate alla salute e alla funzionalità,senza scendere in particolari. Nel dubbio,io eviterei di ironizzare.
Saluti
@ Steffifan (#2494001)
Molto pragmatica. Sono d’accordo.
tutti i top player che ci hanno giocato contro, sono rimasti impressionati dalla pesantezza di palla di sinner.
aggiungo che arriva così pesante perché la colpisce sempre in fase ascendente, con grande anticipo.
@ rhobs (#2494039)
Ha pubblicato anche un post su Instagram, scrivendo quasi le stesse cose
Sono d’accordo: un buon Sinner, e agli AO, almeno per metà del seeding, dovranno gli altri preoccuparsi di non beccare Jannyk.
@ Markux (#2494003)
Quando si parla di “potenza” non bisogna però mai dimenticare che l’energia cinetica cresce linearmente al crescere della massa ma cresce (molto più in fretta) col quadrato della velocità.
Perciò una pura crescita di potenza muscolare che vada a scapito della velocità di esecuzione non è auspicabile.
@ Bjorn borg (#2493940)
Forse non hai colto. Per me,potrebbero anche sfonnasse de arrosticini unti e pulirsi la bocca con l’avambraccio,ma che,appunto,si vada fino in fondo. E invece no,si riveste la scena imbellettandola,coi cappellini,coi fru fru,i rolex,coi modelli triti e ritriti, ben peggiori dell’originale…poi però emerge quello che realmente sono,ovvero gente che ciuccia birra dalla boccia. Dunque,la volgarità. In sostanza,caro italopiteco: niente vie di mezzo e che si vada fino in fondo. Ben vengano le Pericoli e ben vengano,che so,i personaggi di Cinico Tv come Paviglianiti,per intenderci. Ma mai le vie di mezzo. Non c’è niente di peggio di un pizzico di qualcosa. Un pizzico di cultura o,ancor più da temere,un pizzico di benessere. Un pizzico di benessere,proprio quello che stiamo vivendo in questi decenni.
@ cataflic (#2494018)
Se lo dici tu io sto tranquillo. Mi tranquillizzano tutte queste granitiche certezze.
@ cataflic (#2494018)
Speriamo !!!
una conferma di quello che si era intuito dall’espressione di Paire, quando ha salutato JS a fine match.
Zitto l’ora.
Non ho modo di leggere tutti i commenti,voglio chiedere però se sono già iniziati i processi con tanto di stracciamento di vesti ,per aver perso il primo turno di un 250 a metà gennaio…
La ciccia è l’Australian Open e li bisogna essere resistenti sul piano fisico. Un buon Sinner in questo senso sarebbe assai confortante per il futuro. Ad esempio Zverev arrivato in alto tendeva sempre a crollare troppo nel 3 su 5 slam.
per saperlo bisognerebbe chiedere a sirola. noi appassionati possiamo solo intuirlo.
se, come sembra, avesse fatto una preparazione con importanti carichi muscolari, a questo livello si sente molto.
poi sono grandissimi atleti e in un paio di settimane tornano come nuovi
No, no, ci può giocare eccome così e ci giocherà per i prossimi 10 anni…
Tutta esperienza,tra un paio di mesi questi incontri non li perde piu’,va bene .
Tenete conto che Sinner ora è 1.91 e arriverà circa ad 1.95 a crescita completata(nel giro di un’anno più o meno)
Una domanda ad utenti esperti. Quanto può influire i carichi di lavoro che ha fatto a dicembre Sinner su queste partite? Gli altri giocatori non hanno fatto la stessa preparazione? In ultima analisi si è vista troppa differenza tra la mobilità di Sinner e gli ultimi giocatori che ha incontrato.
Grazie per la risposta
Jannik è in una fase di crescita a livello fisico(l’ultimo anno è cresciuto 3 cm) e secondo lo staff medico che lo segue deve ancora crescere 3 o 4 cm minimo in altezza(lo si capisce dalle cartilagini ancora in formazione) e anche a livello muscolare è ancora in fase di sviluppo. Quando sarà arrivato a strutturarsi completamente fisicamente riuscirà a servire in maniera superiore perché sarà più alto e più potente di adesso.
prosegue anche nel 2020 il boom del tennis italiano!
sembrano diventati tutti inarrestabili! 😆
Salve a tutti! È la prima volta che intervengo, anche se leggo da diverso tempo i vostri commenti e analisi, sempre molto interessanti e divertenti.
Sono d’accordo con tutti gli “attendisti”, quelli che dicono che bisogna avere pazienza ed aspettare che il ragazzo maturi e migliori.
Seguo Jannik da quando l’ho visto a Roma lo scorso anno, e da quel poco che può capire una semplice appassionata che segue il tennis da alcuni decenni, mi è sembrato di vedere delle innegabili qualità da campione in un giocatore ancora tutto da sviluppare.
E la mia “fede” resta per ora incrollabile sulle potenzialità, coltivando il sogno di poter vedere finalmente un n. 1 italiano. E sennò….pazienza, non sarebbe la a prima delusione! 🙂
Altre 2 eliminazioni al primo turno oggi per i nostri 😕 Ma non bisogna deprimersi, la stagione è appena iniziata….
In particolare queste sconfitte aiuteranno Jannik a ritornare coi piedi per terra dopo i tanti complimenti, WC, partecipazioni a trasmissioni televisive, Fazio etc.
Finalmente tra qualche giorno si entrerà nel vivo con l’inizio del primo torneo dello slam.
Non vedo l’ora di cominciare con i miei (quasi) infallibili pronostici 😎
E’ironico ovviamente…ma la faccina non l’ha presa
Giusto! Jannik Scarsinner
Piatti ha dichiarato che hanno lavorato molto sul servizio. Penso che per gli ausopen sarà a puntino. Oggi era ancora appannato e carico di lavoro ma comunque se l’è giocata.
Comunque 14 games li ha vinti Paire e 14 games li ha vinti Jannik, peccato distribuiti “malamente”.
ci può stare una sconfitta con Paire,è però evidente che certi commentin iper trionfalistici vanno rivisti!!!Sinner è potenzialmente un ottimo giocatore ,ma ce ne vuole per essere considerati fuoriclasse.
D’accordo con te….e lo critichiamo sempre…ahhh quanto lo rimpiangeremo!
Prevedo anno nero per gli italiani
Berrettini sinner cecchinato e sonego perderanno al primo turno
@ Givaldo Barbosa (#2493861)
Io avrei fatto uguale,anzi la birra l avrei bevuta alla goccia.
Ci sta. Il francese è forte.
@ Cooper (#2493932)
Vunciuni!:-))))
Il livello si alza e aumenteranno anche le sconfitte che serviranno per maturare
Scusate sinner
Donne e molto sopravvalutato
Ha comunque giocato alla pari contro un signor giocatore.
Bene così le qualità ci sono
Premetto che ho visto solo il terzo set e mi e’ sembrato un buon Jannik. Peccato per la palla break non sfruttata – del resto non può giocare sempre come la settimana della NextGen dove tirava vincenti su vincenti a occhi bendati
Verdasco out ad Adelaide salvo LL.
Va bene così.
Finalmente sono pienamente d’accordo con te. Evviva i panzoni.
Peccato. Sono d’accordo sul servizio che è da migliorare. Però anche in prossimità della rete serve manico. Ha sbagliato due volée che avrebbero girato la partita.
Che ovvove beve bivva alla bottiglia ! Neanche dei volgavi opevai. Che schifo
Hai ragione. Fastidiosi. E’ un torneo Atp serio , o un luna-park ? Inguardabili.
Hai centrato il punto. La differenza oggi è stata lì. Paire ha avuto dal servizio molto, pur qualche doppio fallo, JS poco o comunque è stato molto altalenante con questo fondamentale ed è difficile spuntarla sul veloce raccogliendo poco con la prima. A un certo punto ha anche deciso di abbandonare la botta piatta preferendo una prima piazzata e lenta in kick, a testimonianza che il servizio non lo ha soddisfatto pienamente.
Comunque i due games alla risposta che gli sono valsi i break sono stati sontuosi e Paire è uno che ha nel servizio il suo colpo migliore. Da subito, appena visto a Bergamo, subito scrissi che la risposta di questo ragazzo è qualcosa di stupefacente e anche oggi a tratti lo ha dimostrato. Lasciamolo crescere. L’obiettivo non è vincere oggi questi 250, l’obiettivo è vincere gli slam e per far questo devo solo far esperienza e migliorare ancor di più con i fondamentali quest’anno e forse anche il prossimo. Tra due anni mi aspetto che inizi ad arrivare in fondo almeno in tre slam su quattro, visto che su terra è ancora un po’ indietro rispetto alle altre superfici, perchè lo vedo molto bene anche su erba, dove le sue splendide accelerazioni e risposte faranno faville.
Un buon Jannik. Perde una partita alla pari con un giocatore di alto livello. Ancora non è al top, poco fluido al servizio e forse un po’ appesantito dai carichi di lavoro, tuttavia siamo sulla buona strada. Speriamo che il tabellone di Melbourne gli sorrida.
giusto precisare, che poteva non risultare chiaro se fosse ironia mal riuscita o genuina indignazione piccolo-borghese
Viste le prime due partite stagionali contro il giovane finlandese e l’esperto francese. Sicuramente meglio oggi contro Paire, un buon Sinner che ha fatto vedere di cosa è capace, ma che in alcuni frangenti ha fatto errori evitabili, oltre ad un servizio ancora da perfezionare. Sconfitta che si può accettare tranquillamente in un percorso di crescita: ha pur sempre affrontato un signor giocatore n. 24 del ranking, giocandoci alla pari per due ore.
Un’altra settimana di allenamento e pronti per gli AU Open dove potrebbe essere l’outsider che nessuno vorrebbe incontrare al primo turno.
È una maratona,non uno sprint
Ho perso il primo set, ma dal secondo, secondo me ha giocato molto bene. Forse gli è mancata un po’ di continuità nell’ intensità del gioco ma non va dimenticato che giocava contro una vecchia volpe come Paire che ha fatto una signora partita.
Sicuramente ha fatto una preparazione importante e non è ancora al 100%, però il gioco c’è ed è come sempre strabiliante. Ha strappato tanti applausi a scena aperta Jannik.
Ma falla finita. 😆
Il servizio è una buona arma, ma deve sicuramente migliorare. Si vedeva che quando Paire rispondeva da lontano, Sinner serviva esterno con una palla non pesante
senza quei signori, il torneo non esisterebbe.
evviva i panzoni che bevono champagne a bordo campo conversando amabilmente con le loro amiche.
a bedigo si muoveva male, era sempre in ritardo sulla palla. facile pensare fosse ancora imballato per i carichi di allenamento di dicembre dove mi dicono sirola l’ha messo sotto.
contro paire abbiamo visto un buon sinner, con i suoi pregi e i suoi difetti: i pregi sono una ricerca palla che non ha eguali al mondo, da top 5. il limite maggiore in questo momento è un servizio che gli fa arrivare troppi pochi punti gratis con la prima e una seconda troppo poco fastidiosa, che viene impattata con troppa facilità dall’avversario.
l’analisi biomeccanica del gesto del servizio è molto confortante: il servizio può essere migliorato con pochissimi accorgimenti.
pronostico un veloce miglioramento, tra un anno il servizio di sinner dovrebbe diventare la sua arma per entrare nei top 20.
Clicca qui per visualizzarlo.
L’inizio non è quello che ci si aspettava.
Se vale quello che tutti speriamo non dovrebbe avere problemi a battere il finnico e un top 30 in declino. Quindi per il momento non ci siamo.
Speriamo che riesca ad alzare il livello fra una settimana, perchè non deve accontentarsi e dormire sugli allori.
Per uno che alla sua età è nei top 100, dire che sarà un futuro top 10 è riduttivo! C’è riuscito anche Berrettini, per Jannik deve essere solo l’obiettivo di quest’anno, ma , lui deve puntare più in alto.
Poi ovviamente nella vita non si sa mai cosa succede, c’è in giro più talenti sprecati che campioni, ma le premesse sono queste e le sconfitte contro Il finnico e Paire sono dei primi passi falsi inquietanti che non vanno giustificati.
Ci stava
Alle next aveva servito benissimo.
Contro il finlandese e contro Paire ha invece fatto pochissimi punti diretti con la prima.
A questi livelli senza servizio non si va da nessuna parte a meno che non ti chiami Fognini..
La strada è ancora lunga e lo sapevamo. Il servizio oggi non ha funzionato. Paire ha risposto sempre pur non avendo nella risposta il suo colpo migliore.
A rete e in generale nel “tocco” manca ancora molto.
Bene in alcuni frangenti con colpi formidabili ma ora il livello di è alzato e occorre fare di più.
Questo match ha messo in evidenza che il servizio di Peccatore non è ancora a livello top 20. Troppo debole ancora la seconda palla di servizio e quanto alla prima, il francese ha messo a segno più del doppio degli aces di Sinner. In una partita punto a punto (102 a 98) questi sono “dettagli” che contano.
jannik ancora molto lontano da quello di fine anno scorso, molto discontinuo, ma si è visto qualche progresso rispetto alla sua pessima precedente partita
la sensazione è che abbia bisogno di giocare per entrare in ritmo, c vuole un po’ di fortuna nei prossimi sorteggi
Si direbbe che sei geloso.
Un inizio di anno per ora difficile per i nostri azzurri.
@ Givaldo Barbosa (#2493861)
Volgarità parte seconda.
Vuoi fare il “ricco” che mangia a bordo campo dell’evento tennistico… e poi ti bevi la birra direttamente dalla bottiglia?
Spero che Fognini vada bene e che vinca il torneo. Ma se poco poco casca nella giornata buia e in preda a qualche sano raptus je rovescia gli ombrellini degli aperitivi a sti buzzurri…
@ Napol ti amo (#2493849)
Anch’io l’ho vista tutta, sicuramente imballato.. per la prima volta inizia la stagione outdoor nell’estate australe a 10 ore di fuso…ha incontrato due forti avversari…insomma ci sono molte attenuanti. Poi si vedeva chiaramente che non era molto presente e concentrato, faceva il suo gioco senza pensare all’avversario , finendo praticamente per giocargli sempre sul rovescio (cosa che nn si deve fare con Paire), ha fatto dei gran punti ma ne ha sbagliati altri semplici ed in momenti decisivi (in pratica ha realizzato il 90% dei vincenti nel secondo set e magari ne avrebbe dovuti tenere un paio per l’inizio del terzo set perché se fa quel game forse Paire sbrocca e smette di giocare…).
Va bene così, farà parte del programma preparato da Piatti, vediamo se ci saranno miglioramenti la settimana prossima!
Peccato, un inizio di anno davvero difficile per i nostri azzurri.
Jannik (sul quale sono concentrate tutte le nostre speranze) becca subito due giocatori tosti come il finlandese, arrivato in finale al torneo di Canberre/Bendigo, e il top 30 Benoit Peire e pur con uno scarso servizio per questi livelli, riesce a far partita pari perdendo solo al terzo set. Nell’intervista successiva alla vittoria pare che il francese abbia dichiarato che Jannik sarà un futuro top 10 e che è molto contento di averlo battuto oggi perché non sa quante altre volte potrà batterlo in futuro. Una bella dichiarazione di stima da parte di un giocatore bravo ed esperto come lui.
Io ho potuto vedere solo il primo set e sinceramente Sinner mi sembrava imballato e poco sciolto. Dai commenti mi sembra che si sia ripreso ed abbia giocato alla pari col francese, che non è poca roba.
Non ho potuto vedere la partita, ma è vero, come dice qualcuno sul forum, che ha cambiato racchetta? Mi sembra strano
Orribili quelle panzone babbione e quei manichini che si rimpinzavano a bordo campo. I veri scostumati,incuranti di tutto, a mangiare sotto gli occhi di altri spettatori in piccionaia,davanti alle telecamere. Molti,poi,bevevano birra ciucciandola direttamente dalla bottiglia. Imbarazzante davvero. La volgarità.
Si però deve essere aiutato da un po’ di fortuna nel sorteggio. Speriamo bene
Grande prestazione. Continua il processo di crescita e maturazione, straordinario per la sua età. A breve sarà imbattibile
Seconda palla troppo vulnerabile?
Peccato, cmq ottima partita di Jannik, sconfitta ma partita lottata come avrei immaginato, Sonego pure ha perso ma era pronosticabile, auguriamoci anche dei sorteggi migliori a Melobourne cmq.
Ho visto tutta la partita un buon Jannik a tratti ha giocato da top ten e a tratti non mi è piaciuto per niente soprattutto al servizio troppi pochi punti direttamente col servizio detto ciò ha tutto per diventare seriamente un top five……. Grande Jannik ed ora avanti tutta per lo slam australiano sono sicuro farà un gran torneo.
Vedo già dei miglioramenti rispetto a Bendigo ma deve alzare il livello della prima di servizio. Forza Peccatore !
Ottimo allenamento in vista di Melbourne; VINCERE la prima partita slam sperando in buon SORTEGGIO è l obiettivo
Buona prestazione. Ora prepariamoci per Melbourne e speriamo in un tabellone benevole. Forza Jannik!!
sinner conferma il fuoriclasse che è.
da fondo gioca già da top 20, il problema è il servizio non adeguato alla categoria: troppi pochi punti diretti, troppo facile per l’avversario azzerare il vantaggio e far partire il punto dallo zero a zero.
Redazione..magari spostare i post già lasciati dagli utenti su JS?