Incendi in Australia: Novak Djokovic risponde a Maria Sharapova donando 25 mila dollari
Sulla scia dei devastanti incendi che ci sono attualmente in Australia, Maria Sharapova ha annunciato che avrebbe contribuito con 25.000 dollari per aiutare il territorio.
La russa aveva anche invitato Novak Djokovic a eguagliare la sua donazione e la risposta del serbo non è tardata ad arrivare. “Sì, Maria. Vorrei abbinare la tua donazione di $ 25.000 per raddoppiare l’aiuto dedicato a queste comunità. Siamo con voi.”
TAG: Novak Djokovic
@ Orietta ramirez (#2491180)
patetica
E’ vero che per questi atleti 25000 dollari non sono nulla ma almeno qualcosa hanno fatto al contrario dei soliti pecorari che sanno solo criticare .
Forse servirà per sensibilizzare gli altri tennisti e sportivi. Meglio di niente, anche se sono pochini per quanto guadagnato in quella terra.
Esatto
Donazioni ridicole per questi giocatori come se io donassi 5 euro poi lo andassi anche a raccontare ai 4 angoli del globo. Dai!
Mi dispiace per questi tennisti. Col bel gesto sono diventati poveri. Che tristezza. Appena mi danno la paghetta vi li ristituisco
Il problema è che da noi non si sa mai dove vanno a finire i soldi che doniamo (vedi terremoto di Amatrice e tanti altri casi).
@ Fernando (#2490698)
Tu quanto hai donato?
Bel gesto di Nole, che fa anche tanta beneficenza con la sua Novak Foundation ma raramente in questo sito se ne parla.Gli articoli sono sempre incentrati sul divino benefattore svizzero.
Vabbè ma sti australiani e’ da mo’ che hanno sti incendi e nn riescono a venirne a capo? Han fatto bene a nn stringere la mano al ministro che era andato a cercare pubblicità. Da noi sarebbero stati solo selfie
Quando smetteremo di farcire l’atmosfera di gas serra sarà troppo tardi e nemmeno 25 milioni di dollari ci salveranno.
Che sforzo, con tutti i soldi che hanno!
Best Maria’s friend 🙂
Kyrgios con con 6000 a partita per l’intera tournée australiana potrebbe arrivare a donare anche 150.000 euro se non di piu’.