Coronavirus: rinviati al 2021 i Challenger di Winnipeg e Vancouver
Il calendario dei tornei del circuito professionistico continua a perdere dei “pezzi” a causa dell’emergenza Coronavirus: Tennis Canada, nella giornata di ieri, ha comunicato la cancellazione dei tornei Challenger di Winnipeg e Vancouver, programmati rispettivamente dal 13 al 19 luglio e dal 16 al 23 agosto 2020.
Gavin Ziv, uno dei personaggi di punta della Federazione Canadese nell’ambito degli eventi di carattere internazionale, ha commentato: “I comitati organizzativi di questi tornei hanno preso queste decisioni al fine di salvaguardare la salute di giocatori, volontari e tifosi. Hanno dovuto prendere in considerazione la situazione attuale e, viste le spese importanti che si è costretti ad affrontare nell’organizzazione di eventi professionistici, hanno optato in maniera definitiva per il rinvio al 2021“.
TAG: Challenger Vancouver, Challenger Vancouver 2020, Challenger Winnipeg, Challenger Winnipeg 2020
3 commenti
Winnipeg è un brutto colpo x tutti. Non so se il circuito potrà assorbire una perdita che ha un impatto devastante sulla tenuta finanziaria del mondo del tennis.
Notizia a sorpresa
Che non si disputi Winnipeg a me spiace. Di Vancouver non me ne può..
però fra i due non mi si venga a dire che la seconda non avesse il budget per fare il torneo, dato che la città è letteralmente invasa da tutti i giovani della Cina “molto” benestante.