Maria Sharapova vince un match di esibizione ad Abu Dhabi: “Voglio davvero andare in Australia e vedere come vanno le cose, vedere quanto sarò competitiva”
Maria Sharapova, ex numero uno al mondo e vincitrice di cinque titoli del Grand Slam, sembra essere più motivata che mai a tornare ad un buon livello.
La russa, che ha vinto ieri un incontro di esibizione ad Abu Dhabi battendo Ana Tomljanović per 64 75 , ha parlato di uno dei grandi obiettivi della prossima stagione. “Una delle mie maggiori sfide sarà quella di avere un calendario pianificato e senza infortuni. Voglio davvero andare in Australia e vedere come vanno le cose, vedere quanto sarò competitiva”.
“È difficile da dire perché ho giocato così pochi tornei nel 2019. Gli infortuni sono state una delle cose più difficili dell’anno. Quando pensavo di iniziare, mi sono dovuto fermare. Anche se non ho giocato in questi mesi ho sempre lavorato duramente per tornare competitiva”.
TAG: Maria Sharapova
Comunque la siberiana è bella, brava e ricca!! Il resto sono chiacchiere e distintivo…
Voglio proprio vedere che combina quest’anno
Serena è la più grande di sempre!! Pardon la più grossa di sempre…
@ Mario (#2487457)
La più grande di sempre sicuramente no probabilmente è quella che ha dato più notorietà al tennis femminile.
La piu’ grande di sempre??? Le solite esagerazioni da tifosi
Gli infortuni spesso accadono perché si sbagliano i carichi di lavoro.
O per un’alimentazione completamente squilibrata, cosa facilissima per chi viaggia di continuo.
La più grande di sempre????
Serena non sarebbe d’accordo.
Sbaglierò ma la mia sensazione è che in questo 2019 non abbia tollerato di non riuscire a tornare forte come prima. A 32 anni giocare lo stesso tennis dispendioso di quando ne aveva 25 non è fattibile. Anche Serena, man mano che è andata avanti con l’età, ha dovuto riadattare il proprio gioco. Ovviamente ci è riuscita grazie al suo coach, Mouratoglu. Forse ha iniziato la collaborazione con Piatti sperando di trovare in lui un allenatore in grado di fare la stessa cosa con lei. Il prossimo anno vedremo in questo senso quanto sarà stata prolifica la collaborazione con il coach italiano.
Credo che a lei stia benone così….e nessuno, immagino, ha mai messo in discussione i suoi meriti
Maria Sharapova vince un match: wow!
Nel 2020 può scapparci qualche trofeo. Forza Maria sei in buone mani.
È stata la più grande di sempre,la squalifica,una grande operazione che con lo sport nulla ha che vedere, l’ha messa fuori dal curcuito e la rincorsa per recuperare le posizioni che ha perduto, l’hanno costretta a forzare il rientro nell’attività e da qui la serie di infortuni. Resta comunque la migliore
Se fosse stata meno figa e non avesse guadagnato più di tutti i tennisti in attività le sarebbe stato riconosciuto di più la grande campionessa che è(stata?) ;10 finali slam, vincerne 5 e il tutto condito da 36 titoli di primissimo ordine non si vincono solo perché si alte bionde e con gli occhi verdi!
Se fosse stata meno figa e non avesse guadagnato più di tutti i tennisti in attività le sarebbe stato riconosciuto di più la grande campionessa che è(s iY7MrbFO3U0tata?) ;10 finali slam, vincerne 5 e il tutto condito da 36 titoli di primissimo ordine non si vincono solo perché si alte bionde e con gli occhi verdi!
Fisicamente mi è sembrata a posto, ed è già qualcosa …
@ Marco (#2487420)
stradaccordo
Buona fortuna, Maria. Resti sempre una regina del tennis…
Senza infortuni e la guida di Piatti la siberiana può tornare in alto… Le qualità le ha tutte.