La Diriyah Tennis Cup di Riyad prova a prendere Djokovic e Nadal
Per la prima volta nella storia, l’Arabia Saudita ha organizzato un torneo di professionisti la scorsa settimana, anche se di esibizione.
La Diriyah Tennis Cup di Riyad ha ospitato quattro dei migliori 12 giocatori del mondo, ma l’organizzazione vuole di più e sta già prendendo in considerazione l’idea di portare Rafael Nadal e Novak Djokovic nell’edizione del prossimo anno.
“L’evento è stato fantastico e ben al di sopra delle nostre aspettative. Vogliamo portare giocatori del circuito ATP, WTA e, se possibile, Rafael Nadal e Novak Djokovic. Con Nadal non abbiamo mai raggiunto un accordo, con Djokovic si è parlato. Federer? Non ci abbiamo nemmeno provato! “, Ha dichiarato Peter Michael Reichel, co-organizzatore del torneo.
Reichel è anche il direttore dell’ATP 500 di Amburgo, ed ha già assicurato la presenza del numero quattro del mondo Dominic Thiem.
TAG: Esibizione, Novak Djokovic, Rafael Nadal, Roger Federer
Bella, mi è piaciuta come battuta, ma ti aspettavo su quell’altra pagina.
Con gli Australian Open capiremo come si evolvera’ il 2020. Se vuoi un mio parere,che non conta niente in quanto soggettivo, ci sarà un nuovo vincitore e se proprio dovesse essere uno dei big tre do’ per favorito Nadal.
@ rhobs (#2486902)
Le fa anche Federer le esibizioni. Le fanno tutti. Qui è questione di chi organizza. Ad AbuDabhi andava finché era rappresentato dalla stessa agenzia che organizza.
Pensavo fosse Pinuccio.
Ci credo dopo aver ingaggiato fognini che ha fatto l ennesima figuraccia il torneo spera nei grossi calibri
Per stare al passo, potremmo organizzare la corsa dei cammelli a Cortina d’Ampezzo.
Ci credo che non ci provano. Hanno paura che lo svizzero chieda in cambio la metá di uno dei tanti pozzi di petrolio che hanno 😀
Che tornei inutili… bah
Sono d’accordo con te che fino ad oggi il GOAT sia Roger.
Ma Nole, maniaco della xura fisxica , credo che abbia ancora 4/5 anni ad alto livello e potrà superarlo.
Gli bastano 1 o 2 slam all’anno, e a parte RG, è sempre il favorito.
Roger, ormai, si sa, deve centellinare i suoi incontri e quindi un nuovo organizzatore non ci si mette nemmeno a provare a coinvolgerlo sapendo di non avere nessuna speranza.
Anche questo fa capire chi è il GOAT!!!
Federer è Federer..