Gli allenamenti di Jannik Sinner (VIDEO)
15/12/2019 15:11 20 commenti
Dalibor Sirola, preparatore atletico di Jannik Sinner incita il giocatore per far ancora meglio.
A Bordighera il tennista altoatesino si prepara in vista della stagione 2020.
TAG: Jannik Sinner
E’ vero allenamento normalissimo e tra l’altro preso dal suo profilo instagram. Redazione da rivedere concordo. Almeno mettete gli allenamenti di Thiem che sono davvero spettacolari con suo fratello
Quanta invidia
Sirola in questo video dimostra che nessuno come lui sa spingere Sinner verso le vette dell’ATP!!!
è interessante proprio per la sua normalità, perché l’allenamento è normalissimo solo che viene eseguito alla perfezione ad una velocità che farebbe fatica una persona atletica alta 30 centimentri in meno.
la qualità degli appoggi di sinner è impressionante.
Non ho capito sei un bambino di 10 anni che di nascosto usa il computer di papà o se (senza offesa) soffri di qualche patologia a noi sconosciuta. Se ce lo dici, credimi, noi utenti ti veniamo incontro.
ovviamente sirola non è così ingenuo da far postare video con tecniche di allenamento più “personalizzate”. ognuno ha i suoi segreti professionali.
Ma quante volte si soffia il naso non lo avete messo!!!!! Che delusione! !!!!! Quando si danno notizie accurate bisogna essere esaurienti…che diamine! !!!!vivi
Peccato che nei tornei Sirola non può spingerlo…
Normale amministrazione per un ragazzo della sua età, normale amministrazione per atleta di qualunque specialità ove sia richiesta agilità e coordinazione. Nulla di più banale. Non capisco dove sia la notizia per scrivere un articolo. E da Sirola forse mi sarei qualcosa di più originale 😉
Ma questo è ciò che fanno tutti i giorni i ragazzi al circolo mio, nulla di più. Un video di 10 secondi di atletica. Vabbè in tempi di magra…
Se è vero che per il tennis possono essere esercizi inusitati e speciali qualsiasi praticante serio dell’atletica leggera li troverebbe basici e quotidiani! Voglio vedere anche qualche funicella!
Sinner si prepara per la prossima edizione di ballando con le stelle?
Sirola continua e ne vedremo delle belle partite nel 2020
sembra un ballerino: il Fred Astaire del tennis!
Spero tu stia scherzando…
Un numero uno!!!
@ Tennis_fan (#2486343)
Erano..”cose”…mai viste.. Comunque Jannik è davvero agile. Bravo.
Interessante. Cos’è mai viste.
Vabbè non lo dico perché sarei criticato. Però va detto. Ma che razza di articolo è?
Per fare la stessa cosa mi ci vuole mezz’ora, colpa dell’artrosi, dell’artrite, dei reumatismi, del menisco ecc. ecc. Ecc.