Marion Viertler battuta nei quarti di finale al Cairo
Marion Viertler fuori ai quarti di finale nel 15.000 dollari ITF del Cairo in Egitto.
Marion è stata superata da Ana Lantigua de la Nue, numero 4 del tabellone e 576 del mondo, che aveva battuto la scorsa settimana con un doppio 6-3, 6-3.
Oggi la spagnola si è presa la rivincita, imponendosi con lo stesso punteggio. Per l’azzurra era appena la seconda sconfitta nelle ultime 16 uscite.
TAG: Marion Viertler
8 commenti
Ma non ti sei rotto a scrivere sempre la stessa menata del college? Per quanto dovremo ancora sopportarla?
“lasciamola crescere”. perché, dobbiamo darle il permesso?
ha un anno di tempo per provarci. se non riesce a uscire dagli itf, che è così al 95%, può prendere una borsa di studio in un college USA.
invece che spendere 50.000 euro l’anno, con il tennis guadagna una possibilità che nessun suo coetaneo ha.
Bravissima lo stesso, Marion! Una “Campagna d’Africa” trionfale. Spero che tu possa migliorare ulteriormente al fianco del tuo bravo allenatore.
Arrivederci al 2020!
Le prove del 9 avvengono dopo quei match impresa che rimangono comunque come ricordi nella carriera di una tennista.
E’gia’una forzatura definire con questo termine match negli itf,anche se ci possono essere casi di tenniste di nome che giocani gli itf piu remunerativi.
Mi viene propio da ridere quando si fa’cenno a questa prova nei 15.000.
Affrontare la Bogdan dopo la Mladenovic potrebbe dare gia’un’idea di cosa significa anche se la Mladenocic si e’svalutata, ma non e’ una vera prova del nove solo per questo,in quanto si passa da una semifinale ad una finale,dopo aver vinto 3 match ed essere una giovane in ascesa era un po’nell’aria che potesse farcela anche oggi tanto che la quota della ucraina non era cosi’alta,non e’stata una vera e propia sorpresa.
Direi domani una prova dell’8,5.
Non era un fenomeno ieri quando vinceva, non è una schiappa oggi che ha perso.
Lasciamola crescere la ragazza.
Domani ci fate anche il resoconto sul viaggio di ritorno perfavore?
brava comunque! Far tesoro anche delle sconfitte … sono sicuro che il suo allenatore, lavorerà sicuramente su questo: dall’intervista fatta da livetennis si è capito che è uno tosto e che la Marion è un bel peperino da gestire
Secondo me si sta parlando troppo di questa ragazza che ha ancora tutto da dismotrare…sarà il periodo fiacco a livello di notizie immagino