Il direttore del torneo di Ginevra spera in Roger Federer e attacca Stan Wawrinka
Il torneo ATP 250 di Ginevra ha la particolarità di giocare una settimana prima dell’inizio del Roland Garros, cosa che risulta essere un problema per attirare i migliori giocatori.
Tuttavia, il direttore del torneo Gerard Tsobanian è fiducioso di avere … Roger Federer in campo. “Cercheremo di averlo. Invieremo un messaggio a Tony Godsick (manager di Federer) e gli ricorderemo che il nostro torneo è in una buona posizione sul calendario per rodarsi prima del Roland Garros”.
Per quanto riguarda una possibile venuta di Stan Wawrinka. “Sto ancora aspettando che Stan mi chiami. Non l’ha ancora fatto. Se qualcuno vuole comprare o vedere una casa, deve chiamare il proprietario e iniziare a parlare dei prezzi. In caso contrario, è perché la persona che vuole acquistarla non è interessata. Stan ha il mio numero”.
TAG: Roger Federer, Stan Wawrinka
Aspettate e sperate! Una settimana prima del RG manco Cecchinato ci viene
Per avere un torneo in una posizione peggiore bisognerebbe metterne uno su cemento la settimana prima di Wimbledon… Ma se non se ne accorge il direttore, chi deve capirlo?
Paragone ridicolo, figura ridicola. Finirà che lo chiamerà lui e Stan rifiuterà.
“Buona posizione sul calendario per rodarsi prima del RG”.
Chi non vorrebbe giocare 3 settimane di fila (5 contando i 1000)..
Se sei intelligente chiami tu Stan, primo perché è svizzero, secondo perché di sicuro attira tanto pubblico soprattutto se ci scappa il derby (gli incontri tra Roger e Stan sono sempre spettacolari). Paragonare una mediazione immobiliare con una trattativa sportiva mi sa da uno che vendeva cioccolata fino all’altro ieri.
Si ma essendo a ridosso del Roland Garros non é una bella data.
I migliori non giocano e molti sono impegnati nelle qualificazioni per il RG
Ma vendete la data a Napoli che sarebbe perfetto dopo Roma
Non meritate Stan!
@ Mario (#2485890)
stan gli a tirato un brutto scherzo l’anno scorso o due anni fa
Ma infatti. Che poi lui non chiama Federer, ma il suo manager. Invece da Stan si aspetta che sia lui a chiamarlo
Torneo che vinse Claudio Mezzadri, quarti a Roma nel 1987 sconfitto da John McEnroe e voi dietro a Djokovic e Nadal, quello era il tennis
???? Federer va chiamato e stan deve chiamare???