Karen Khachanov presenta Fredrik Rosengren
Karen Khachanov ha recentemente annunciato la sua nuova relazione professionale con Fredrik Rosengren tramite Instagram. “Sono lieto di annunciare un nuovo membro della mia squadra, l’allenatore Fredrik Rosengren. È un noto specialista con un’ottima reputazione, che ha lavorato con grandi giocatori di tutto il mondo.”
Lo svedese è stato capitano di Coppa Davis del suo paese tra il 2012 e il 2017 e ha lavorato con giocatori del calibro di Jan Gunnarsson, Jonas Björkman, Magnus Norman, Joachim Johansson, Jarkko Nieminen, Mario Ancic, Elias Ymer, Jürgen Melzer e infine Kyle Edmund, con il quale ha rotto all’inizio del 2019 perché voleva trascorrere più tempo con la sua famiglia. Sembra che il tennis abbia di nuovo avuto la meglio su Frederik.
TAG: Fredrik Rosengren, Karen Khachanov
3 commenti
Eh sì proprio seconda fascia. Praticamente tutti top 10… poveri noi…
beh..giocatori di seconda fascia, a parte norman sulla terra.
Vedremo come andrà il 2020 di khachanov. Dopo un 2018 splendido che l’ha proiettato in top ten ha avuto un 2019 non esaltante. Ha avuto qualche acuto ( mi pare quarti al RG e qualche 250) ma chiude credo al 15-16 posto. Deve ambire a stare fisso nei 10 cercando qualche exploit slam ( magari una semi).