Italiane nel World Tour: I risultati del 30 Novembre
30/11/2019 00:38 25 commenti
M15 Cairo – Semifinale
Carlota Martinez Cirez vs. Marion Viertler ore 09:00
TAG: Italiane nel World Tour
M15 Cairo – Semifinale
Carlota Martinez Cirez vs. Marion Viertler ore 09:00
ATP Finals Torino 2024 - Finale - Chi vincerà?
Total Voters: 460
Home | Notizie | Forum | Betting | Italiani in gara | ATP | WTA | Links | Privacy policy | Informativa Cookie | Aggiorna le impostazioni dei cookie e di tracciamento della pubblicità
2024 © LiveTennis.it, LiveTennis.eu - Tutti i diritti sono riservati. Tutti i nomi e i marchi appartengono ai legittimi proprietari. PIVA 06030580655
14q - 0,286s . 4.69 .l1noLv5d6
L’ho e’stato ovviamente un’errore di battitura non grammaticale,a volte scrivo veloce e non mi rileggo.
Vivo a Valencia, Spagna, da 17 anni, posso sbagliare qualche vocabolo, mettere qualche spagnolismo in una frase, ma usare apostrofi per accenti (in francese esistono sia accenti aperti che chiusi) ed usare un “l’ho” per “lo” non ha scusanti. Io vivo in Spagna, ma leggo libri e notizie in entrambe le lingue, e non credo di aver perso molto del mio italiano. Soprattutto, se sei uno che scrive sempre cercando la polemica, come il buon Gaz, è normale che alla fine non si abbia “pietà” dei suoi errori grammaticali o di qualsiasi delle sue farneticazioni scritte.
Germania non francia,dopo gia’6 anni di inghilterra precedentemente,ho la terza media e la grammatica la odiavo gia’.
Spesso rileggendomi constato comunque gli errori immediatamente .
La gente qui’usa questa meschinita’spesso per rivalsa non avendo competenze tennistiche.
Devo accettarlo.
E’l’italia discrimante da tutti i punti di vista.
Vadano loro a vivere all’estero.
BRAVA LA PECCATRICE VEDIAMO DOMANI
Gaz vive in Francia da tempo e quindi spesso commette errori.
Hai tralasciato apposta la “somaraggine” peggiore? Quel “l’ho dico poi…” ha causato una scossa dell’ottavo grado della scala Richter in tutte le scuole italiane!
@ Fabblack (#2483107)
E se non fosse italiano?
Sei indecente.
Sei l’utente che piu’mi considera spuntando in negativo ogni mio singolo commento.
Di piu’del pollice verso compulsvivo del Rumeno.
Ma non hai un senso di ragionevolezza?
@ Fabblack (#2483107)
Inutile dare importanza a questo finto esperto, ma vero presuntuoso.
Lascia perdere questo gaz che si crede cosi importante. Ah ah ah !
Dopo essere appena ritornata da lunga inattivita kromacheva si e’ritirata in corso,campo libero per il bis della Gjorchevska,come vedete le vincitrici si ripetono perche’hanno qualcosa in piu’sulla mediocrita’.
La Viertler e’il vero cavallo d’oro della settimana per chi ha cavalcato,quindi presumibile altra vittoria remunerativa domani,io comunque sto’fuori.
@ Gaz
Gaz, comprendo il tuo ragionamento e, verbalizzato così, lo accetto. Tuttavia, sono profondamente sorpreso dal fatto che tu apertamente attacchi un animale mite e simpaticissimo: il mulo. Più idoneo sarebbe stato dire “parlare con te è come parlare al muro”, così non si offende nessuno… 🙂
@ Gaz (#2483098)
A proposito di muli, come definire qualcuno che sta tutti i giorni su internet ed usa l’apostrofo al posto degli accenti?
Tralasciando l’ignoranza pura di apostrofare “un indicatore”, di scrivere SEMPRE “propio” anziché “proprio” o altre… somaraggini simili?!
Intanto riprendendo quanto lasciato ieri:Monnet si avvicina alla tripletta a Monastir,Astakhova poteva essere tripletta a Heraklion se dopo aver battuto Pigato in semi non ha gettato la finale con Vismane sul 6-0 6-6.
Kanepi come da copione sta dominando la giovane promessa ceca,e’dopotutto ancora una bambina e di Gauff c’e’ne’una,Kanepi come detto ieri puo’battere ancora delle top 20.
@ Fabblack (#2483067)
Ti piace stuzzicarmi ma mi dai l’occasione per ribadire un concetto,non personalmente rivolto a te perche’ e’come parlare ad un mulo,ti piace a volte solo scomodarmi anche se sai quello che intendo dire.
Non e’necessaria una trafila juniores per emergere nel tennis ma chi la fa’senza ottenere grandi risultati e’un’indicatore importante che difficilmente la ragazza diventera’una tennista wta.
Non si conosce ancora questa ragazza quindi aspetterei per fare considerazioni,non andrei cosi’di corsa,si tratta di tornei dal livello amatoriale ma se la ragazza vince vuol dire che qualcosa sa fare,l’avversaria di oggi e’stata top 50 juniores quindi non propio scarsa come le altre battute precedentemente.
L’ho dico poi anche all’utente Luca Milano che dopo le inaspettate sconfitte della Cocciaretto ad inizio anno ci teneva ancora a rabadire stupidamente che i tornei juniores sono indicatori di nulla,infatti Cocciaretto di cui parlava era un caso lampante di unica italiana che negli ultimi anni e’ stata ad un passo dalla vittoria di uno slam.
Se non sbaglio la cirez ha avuto una discreta attività da Junior
Bravissima
@ Carl (#2483065)
Hai ragione, e poi si fanno articoli roboanti sulle sorelle Mordeger che vincono in doppio… Non riesco davvero a capire la logica di certe cose…
Sinner in versione feminile?
Grande Marion… non fermarti più… hai fatto qualcosa di spettacolare… speriamo sia l’inizio di qualcosa di importante… Bravissima
DAI ALEEEEEEEEE!
Brava Marion 🙂
Bravissima Marion, altra bella vittoria e finale raggiunta!
Ohi ragazzi questa Viertler sembra forte!
Anche oggi moltissimi break, un set pari, si va al terzo.
Comunque una sorpresissima, questa ragazza.
Ieri si accennava ad una prossima intervista: sarebbe graditissimo un video a corredo (qualche minuto almeno) per farsi un’idea del tipo di gioco.
Anche perché, non avendo fatto attività junior, è stata fuori pure dal radar di Gaz (e quindi non avrà futuro 😀 ).
Peccato che a causa dell’assenza di italiane non vengano riportate le fasi finali di Solarino, discretamente interessanti per le partecipanti in gioco.
Al momento la semifinale Dodin – DeVroome è comunque visibile.
dai marion!!!!!!!!!!