Morto il padre di Aryna Sabalenka: aveva 44 anni
Un’altra tragedia scuote il mondo del tennis: dopo la scomparsa, avvenuta nel corso delle Davis Cup Finals di Madrid, del padre di Roberto Bautista-Agut, nella giornata odierna è giunta la notizia della morte di Sergey Sabalenka, padre della numero 11 del ranking WTA Aryna. A comunicare quanto avvenuto è stato il Comitato Olimpico Bielorusso, che ha ripreso quanto affermato dal sito web locale sport.tut.by: secondo quest’ultimo portale, l’uomo, di appena 44 anni, sarebbe stato ricoverato in ospedale da circa una settimana in seguito ad un peggioramento delle proprie condizioni di salute prima di perdere la vita all’alba di oggi attorno alle 6 (le 4 in Italia). Non sono ancora certe, comunque, le cause del decesso dell’ex giocatore di hockey, che lascia la moglie Julia e due figlie.
TAG: Aryna Sabalenka, WTA
Sono molto dispiaciuto, seguo e tifo per Aryna da due anni, l’ho vista quest’anno al foro italico ed è una persona semplicissima e cordiale. Mi ha fatto l’autografo e mi ha concesso un selfie senza batter ciglio. Sincere condoglianze!
Condoglianze vivissime per la grave perdita, ti auguro di riprenderti presto da questo immenso dolore e di riprendere a darci a noi tuoi tifosi Le gioie per i tuoi successi
Condoglianze ad Aryna sabalenka
Mi spiace molto per la perdita del papà ciao ciao
La mia eta’,classe 75
Spiace molto
Condoglianze 😥
Che dire:un abbraccio fortissimo alla famiglia e condoglianze. Spero che il tempo possa mitigare la sofferenza per una perdita così grave.
condoglianze, forza aryna
RIP
Non so le cause ma, purtoppo il suolo di questo paese sopratutto la zona Sud, tra cui Gomel, sono state le vere vittime di Chernobyl. I bambini che venivano, non so se oggi vengono ancora, a trascorrere le vacanze ospitati da famiglie tra cui molte italiane, in un mese riuscivano a perdere l’80 percento di cesio presente nel loro corpo. Chernobyl e il suo sarcofago sono rimasti crepati e lasciati cosi’ per tanti anni. Si era discusso di rifare l’involucro gia anni fa ma, non so se poi e’ stato fatto, l’investimento da affrontare era enorme.
Mi dispiace molto.
Sincere condoglianze ad Aryna
44 anni giovanissimo
Mi dispiace molto
Mi dispiace veramente 44 anni 11 anni in meno di meno e una vita stroncata. Condoglianze alla tennista russa.
Mamma mia.. non un bel priodo per le giovanissime del tennis. Prima Amanda Anisimova, ora Aryna Sabalenka. Dispiace sempre, ma quando si è così giovani ancora di più..
Azz bella stesa x Aryna,condoglianze a tutta la famiglia