Viktor Troicki ancora non si è ripreso dal doppio di Davis: “Sono completamente scioccato”
La sfida tra Russia e Serbia per i quarti di finale della Coppa Davis è stato uno dei momenti più emozionanti della scorsa settimana a Madrid, con i russi che hanno avuto la meglio della partita solo dopo aver salvato tre match point.
Viktor Troicki, che ha giocato al fianco di Novak Djokovic e si è rivelato il protagonista (in negativo) con errori che si sono rivelati fatali per i colori serbi, non si è ancora ripreso da questo incontro.
“Sono completamente scioccato da come abbiamo perso ed è ancora dentro di me questa cosa. Non ho ancora accettato la sconfitta e non so quando passerà. Tutti i colpi, tutte le possibilità sprecate, le opportunità che abbiamo avuto”.
TAG: Viktor Troicki
6 commenti
Cioé ragazzi se rivedete su youtube il tiebreak finale…dei 10 punti dei russi almeno 8 sono errori di Troicki che la butta in rete.
Probabilmente era teso come la corda di un violino sapendo di essere il piu debole dei 4 in campo e giocando in coppia con Nole…lui che da anni ormai gioca solo tornei minori ha risentito della pressione e della tensione…
Le facce di Nole a ogni suo errore erano un programma
Ha fatto un bel disastro.
Poi tutti in lacrime in conferenza stampa, evidentemente ci tenevano davvero tanto.
djokovic stava pensando “why do i always get idiots?”
Nulla in confronto ai mp di Wimbledon.
Victor,, stavi in Davis mica al Challenger di Genova
fregatene tanto questa non è la coppa devis, ma quella del nonno 😉