Video del Giorno: Jannik Sinner a Che tempo che Fa
25/11/2019 22:10 73 commenti
TAG: Jannik Sinner, Video del Giorno
ATP Finals Torino 2024 - Finale - Chi vincerà?
Total Voters: 460
Home | Notizie | Forum | Betting | Italiani in gara | ATP | WTA | Links | Privacy policy | Informativa Cookie | Aggiorna le impostazioni dei cookie e di tracciamento della pubblicità
2024 © LiveTennis.it, LiveTennis.eu - Tutti i diritti sono riservati. Tutti i nomi e i marchi appartengono ai legittimi proprietari. PIVA 06030580655
14q - 0,316s . 5.24 .l1noLv5d6
Quando caghi canta “Bella ciao” e dopo lavati bene la faccia
Consiglierei alla redazione di filtrare ed eventualmente oscurare interventi off topic.
già uno che si firma CAPITANO mi fa cagare…sei tu che ascolti e segui come una capra un’altra MEGA CAPRA SENZA CERVELLO NE’ CUORE…UNA MERDA VERA TRAVESTITA DA DIFENSORE DEGLI ITALIANI..io sono italiano e non voglio essere difeso da quella merda di SALVINI..Voglio che se ne vada al più presto in quel luogo ignorante che è la Polentonia..unica terra che possa partorire decerebrati di questo tipo
Non ci posso credere .. invasati tifosi politici anche qui. Non se ne può più! Ci sono altri siti in cui parlare di capitani e capitane .. lo faccio anch’io altrove ma ci metto la faccia ed esprimo le mie opinioni, non insulto a casaccio.
Ultra quoto.
Credo che molti utenti della “bestia” del capitone stiano inquinando tutti i blog.
Per come la vedo io, hanno capito che ci sono delle fondate possibilità che diventi oltre che vincente, anche uno dei potenti del tennis del prossimo futuro, come lo possono essere oggi Federer e Nadal, e iniziano a lecc… ehm… a corteggiarlo sin da ora per provare a farselo amico in tempi non sospetti, sperando poi non gli possa rifiutare in futuro quantomeno delle fruttuose ospitate varie.
Non può, evidentemente è un posseduto dal capitone.
Dai capitano, smettila di insultare e di parlare di cose e persone che non conosci. E togliti ‘sto soprannome, suvvia. Potresti chiamarti, che ne so, Suso forever. O Sardina…
Ma davvero c’è gente che, anziché parlare di tennis, ne approfitta per fare propaganda in favore di conduttori televisivi stile Fazio & co, presunti “conduttori” di navi e francesi che si uniscono alla Germania per meglio comandare in Europa?
Basta con questi personaggi e sempre forza “Matteo = il capitano” e prima gli italiani… (PS: parlo di tennis :mrgreen:)
Davvero simpatico, naturale e umile.Mi colpisce il fatto che si sia seduto subito senza che glielo abbiano chiesto: per me gesto non di scortesia ma di umiltà per non imbarazzare i due per la loro altezza.
del resto a “Che tempo che fa” sono specializzati sputtanare le persone che non la pensano come loro………………con la sua semplicita’ Jan li ha pure messi in difficolta………che pena
Straquoto.
Apro questa pagina per leggere di un tennista italiano, cosa che in un posto che si chiama livetennis.it mi sembrava anche banale, e leggo molti commenti tecnici su conduttori televisivi e comandanti di navi.
Rilassatevi o andate altrove a commentare queste cose che evidentemente vi interessano per puro amore della verità.
Non ha salvato la vita proprio a nessuno e se voleva fare un’opera buona poteva portarli a Malta, in Tunisia, in Spagna e in tanti altri posti raggiungibili in tutti quei giorni che ha trascorso in mare, costringendo anche i suoi passeggeri a trascorrerli con lei… ma doveva fare la sua battaglia ideologica contro il governo italiano e l’ha fatta, non gliene poteva fregare nulla dei migranti. Così ora può godersi la popolarità che i personaggi sinistri che infestano la nostra televisione e i nostri giornali le danno. Ma il Paese reale è diverso…
Fazio non mi è simpatico e non mi pare nemmeno preparato su qualsivoglia argomento.
Invece, in modo inversamente proporzionale a questi suoi limiti, guadagna cifre che mi lasciano amletico. È fortunato o è imbucato?
Però a parte questa polemica volevo anche dire che Jannik ha quella freschezza e simpatia che solo i giovanissimi possono avere.
Dai ragazzi non è questa la sede per fare polemica su raquete e salvini. Qua possiamo litigare solo per decidere chi è più grande fra Rafa Nole e Roger o tuttalpiù fra Matteo e Fabio. Buon tennis a tutti e lasciamo stare la politica.
Fossi in lui sarei andato ad un programma TV, specialmente a questo!
🙂 🙂
bei tempi..Sampras, Agassi..
cmq il paragone non è affatto peregrino e non mi limiterei alle sole caratteristiche fisiche, ma anche tecniche, seppur con i dovuti distinguo.
spero per lui che abbia la stessa carriera e anche meglio.
Scrivi un post con la descrizione di chi è la Raquete e poi vediamo chi ha ragione, ma scrivilo, non fare lo struzzo
Ma secondo voi non ricorda un po’ il vecchio Jim Courier? Ovviamente, intendo solo fisicamente…
Grazie. Scusate per l’errore. 🙂 Non ho riletto prima di inviarlo
No. Non per propaganda politica: PER SALVARE LA VITA A DEGLI ESSERI UMANI IN DIFFICOLTA’. La propaganda politica, in quell’occasione, la fece solo quel cialtrone del Capitan Coniglio.
“speronati dalla figlia di miliardari commercianti d’armi”. Che pena… Che tristezza… Che pena e che tristezza quando la gente decide di non usare il proprio cervello e ripete a pappagallo le parole che escono dal cervello (limitato) di qualche politicantucolo cialtrone, bugiardo, ignorante e incapace…
Bravo,e’questa la semplice verita’,ogni tanto si legge un commento inteligente.
Purtroppo c’e’un bisogno irrefrenabile di sparlare di qualcuno.
Il coraggio è uno solo
Troppo simpatico.
L’intervista di Fazio a Macron penso sia stato il peggio del peggio che poteva accadere.
Quando ha detto che “tutti dicono che Parigi è considerata la Capitale d’Italia” sono andato a rivederla il giorno dopo perchè non potevo credere che un intervistatore potesse arrivare a un simile livello di calar di braghe. E’ stata una cosa indegna.
Vero
Era un’intervista per farlo conoscere al grande pubblico non a noi che lo conosciamo già.
Non gli hanno voluto fare l’intervista di 30 minuti seduto vicino all’acquario come può fare un regista che presenta il suo film o il politico di turno, è giusto che sia così.
Doveva essere una presentazione breve e simpatica di un ragazzo di 18 anni che non doveva stare sotto i riflettori di uno studio televisivo più di tanto.
Comunque Jannik sprizza simpatia da tutti i pori..
Impossibile non volergli bene.
Preferisco di gran lunga, il coraggio delle nostre forze armate e dei nostri corpi di Polizia.
Comunque la serietà con cui guardava il video che gli avevano preparato, mi ha impressionato.
@ I love tennis (#2482163)
*speronare
@ antonio (#2482123)
Si a spronare delle motovedette per propaganda politica.
E’ sorprendente come un ragazzo di quell’età non sembri imbarazzato nemmeno in certe occasioni, sembra una persona di 30 anni.
Totalmente d’accordo. E basta con ‘sto capitano (fracassa)
Appunto.
Va a dirlo ai Finanzieri che prendono €. 1.600,00 al mese speronati dalla figlia di miliardari commercianti d’armi. A proposito va a Parma a fare anche tu la “sardina” povero esaltato.
campione anche in queste cose.. simpatico ma misurato.
e che se ne dica, anche Fazio secondo me è stato bravo, scherzoso, ma non ha fatto scadere l’intervista in una pagliacciata.
Notare che quando gli ha detto che l’obiettivo del 2020 è entrare tra i primi 50, lui ha risposto no… mira già a qualcosa di meglio (giustamente)
E chi avrebbero dovuto applaudire? Dovevano applaudire chi lascia morire i poveri diavoli in mare?
@ Giuseppespartano (#2482100)
sia
In altro post si JS avevo anticipato la notizia di questa intervista.
Bene ha fatto la redazione a fare l’articolo.
hai ragione ma che vuoi qui c’e’ gente che si chiama il capitone lol non hanno grande Q.I. lol
Grande Jannik, simpatico e posato 🙂
Beh….non bisogna essere scienziati …..
Si cmq molto simpatico, forte la battuta, si sciavo un po’ e sono diventato campione italiano !! Alla Littizzetto, ma lascialo parlare !! A Fazio, non so se e’ piu’ dura x me o per te con lei….!
Roger e’ l’idolo del tennis per tutti gli intenditori,invece per i tifosi sono altri giocatori, campioni certo ma, altra categoria !!
Sia…
@ il capitano (#2482097)
che un ignorante e frustrato come te , potesse fare un commento cosi, ne avessi un grammo delle palle della Carola
@ Andre79 (#2482102)
se volevi essere intelligente , ci sei riuscito … è ironico il commento
@ DYLAN1998 (#2482106)
Ma certo che era un regalo scherzoso e queste cose fanno bene al personaggio mediatico sinner, che è seguito da una grossa agenzia di gestione manageriale degli sportivi e che sicuramente ha apprezzato l,operazione simpatia sinner. Credo che la tua posizione ostile a fazio e littizetto sia dovuta alla propaganda di un politico noto per le sue ca…te
Fazio e i suoi sodali pur di far pubblicità a Raquete hanno invitato Sinner.
risultato ottenuto dalla vittoria alla next gen. che se fosse stato per i tornei challenger, ne puoi vincere 100 di fila ma in rai nessuno sa che esisti.
si chiamano livelli, categorie, e non dipende dai punti atp ma dall’evento, da chi vi partecipa, dal richiamo internazionale.
Carote carote carote
https://www.google.it/amp/s/sport.sky.it/tennis/2019/10/23/jannik-sinner-carota-video/amp
Si è comportato come speravo, ironico, modesto, concentrato, umile, rispettoso, professionale, ha ripetuto ancora che il suo coach è bravo e che gli deve tutto il successo che sta ottenendo, scia anche bene, è un vincente nato, predestinato, e andrà più in alto di panatta. Non vorrei dire queste cose per scaramanzia ma quando c’era panatta la scaramanzia non esisteva, era un fenomeno e basta, ora sinner secondo me è molto più forte quindi facendo 2+2, ci siamo e a questo punto ben vengano programmi tv, pubblicità, carote, fate voi, il ragazzo ha le idee chiare e sa dove vuole arrivare, sento in giro qualcuno che dice eh si ma sai è ancora piccolo, non ha esperienza in atp. Io penso che a Melbourne possa vincere il torneo, ma non lo dico così per dirlo, lo credo proprio, poi gli scaramantici si offenderanno ma con la scaramanzia non si va lontani….mi ricordo le parole dei commentatori di supertennis, anche prima della finale dicevano eh ma de minaur è solido ha esperienza in atp, ha vinto atp 250 ecc. Poi contro ymer eh ma ymer gioca veramente bene, poi tiafoe beh sarà la rivincita ma ti pare, insomma tutti a volare bassi, io avevo previsto 2-3 game con ymer e dico tranquillamente che con lui saremmo passati nel girone dj davis cup. E questo lo sanno tutti quelli che il tennis lo capiscono.
Su Fazio non mi esprimo, mi è abbastanza indifferente. Ma anche io trovo la Litizzetto brava in quello che fa.
Non ho visto la trasmissione, ma credo sia stato un regalo scherzoso. Pure Thiem sotto i post di Sinner commenta con delle carote, e Jannik risponde con la stessa emoji. Direi che il regalo è azzeccato.
Io invece, questi giorni, ho capito che di tennis in Italia se ne mastica proprio poco. Sopratutto a livello giornalistico.
Sia la Gazzetta che Repubblica, parlando della partecipazione di Sinner da Fazio, per tutto l’articolo lo hanno chiamato Yannik. Fazio stesso ne ha sparata qualcuna ieri, tipo il mangiare carote nella pausa tra un SET e l’altro (???), tipo il più forte under 21 al mondo (Tsitsipas ha appena vinto le Atp Finals.. giusto per fare un nome…)…Tanta tanta pressione sul nostro Jannik. Detto questo, lui è stato bravo. Siparietto godibile.
Sì diceva di tenerlo lontano dalle tentazioni…
Va a finire che si mette con quella super figa della Littizzetto
Sono contento che il suo idolo è Roger 😀
Da un po’ di tempo livetennis mi sembra diventato sleeptennis…
Da persone che si alzano in piedi ed applaudono la capitana Raquete, cosa ti aspettavi?
e dalla Gruber così fa terna. Poi se va dalla Venier fa tombola.
Gli potevano regalare qualcosa di diverso rispetto ad un cesto di carote, ma da Fazio e la Littizzetto cosa ci si può aspettare di più?
L’ho vista in diretta, intervista insulsa ne sappiamo quanto prima. Era l’occasione per approfondire la sua vita ma Fazio non si è assolutamente preparato su nulla. Tra l’altro sarà durata 5 minuti mentre i soliti Brignano Gassmann ecc mezzora
Bravo Jannik. È stato simpaticissimo e a suo agio tra Fazio e la Littizzetto. Dato poi che nei social spesso sono attaccati per qualsiasi cosa facciano…io dico che Fazio è una persona molto competente e capisce di sport molto più di tanti. L’ha invitato proprio per farlo conoscere al grande pubblico e decretargli il giusto riconoscimento per l’anno appena trascorso. Quindi tanto di cappello. La Littizzetto è invece troppo forte…unica! Evviva Jannik. Un grande in bocca al lupo per il 2020…obiettivo non i primi 50…ma i primi 20!!
Direi molto simpatico Jannik. Grazie a lui ho guardato per la prima volta questa trasmissione che mi ero promesso di vedere dopo aver compiuto i 90 anni. Sottolineo che ha detto che il suo idolo è il grande Roger,Jannik ha un q.i. molto alto.
Ci manca solo che vada da Barbara D’orso e Maria De Filippo
Ci vuole un personaggio un po’ ironizzante e scherzoso fuori dal campo, attira l’attenzione e l’interesse del grosso pubblico.
Comunque Fazio e la Littizzetto, perchè ? Stanno facendo uno show, recitando una parte. E sono bravissimi e simpaticissimi nel farlo.
Live tennis. Anno 2035.
Caso A : ” oh, ti ricordi quando Sinner era andato da Fazio … guarda li com’era giovane … “. Era appena entrato nei primi 100.
Ci hanno preso in pieno. E’ diventato uno dei primi 10 … di tutta la storia del tennis, però !
Caso B : ” oh, ti ricordi di Sinner ? ” … no, e chi era ? ” ma uno che a 18 anni era entrato nei primi 80 al mondo, sembrava dovesse spaccare tutto, invece poi non è mai nemmeno entrato nei primi 50, ed ha fatto come Nargiso. Carriera modesta tra ATP piccoli e challenger “.
No, non me lo ricordo. Ricordo tipo un Massimiliano Narducci, però questo proprio non me lo ricordo più. D’altra parte da allora abbiamo avuto una marea di top 100 … chi se li ricorda tutti ?
…
Detto questo : senza grossi infortuni, gestendolo preservandolo da questi, Riccardo Piatti ha tutta l’esperienza a riguardo, Sinner ora come ora dai risultati e dal tennis che ci ha fatto vedere ha molte probabilità di divenare veramente un fortissimo protagonista ai più alti livelli del tennis mondiale.
Mi auguro però che non siano troppe queste comparsate in TV. Il giusto OK, ma il giusto però Ma anche qui sono molto fiducioso sull’espertissimo Riccardo Piatti.
Concordo
È stato simpatico, nonostante Fazio e Littizzetto…
A.A.A. : REDAZIONE … la concorrenza ha messo la notizia delle dichiarazioni di Piquè dopo la Coppa Davis by Rakuten, voi niente ?
Dicono che vogliono unificare ATP Cup e Coppa Davis, cambiare data, fra due anni cambiare location, 2 settimane e 4 città come sedi del tabellone mondiale. Tante cose.
Questa era una notizia importantissima, vedo che se ne sono messe una marea riguardo la Coppa Davis, e non questa ???