In Colombia c’è il coprifuoco. Niente sfida tra Federer e Zverev
La Colombia non vedrà Roger Federer. Roger ed Alexander Zverev, che avrebbero dovuto disputare un incontro a Bogotà nel corso del loro tour sudamericano, hanno infatti dovuto rinunciare. Nel paese è infatti stato disposto un coprifuoco in seguito alla persistenza di incidenti e proteste contro il governo susseguitisi dopo la giornata di sciopero nazionale di giovedì.
TAG: Alexander Zverev, Roger Federer
ha appena fatto il record di spettatori per una partita di tennis, passando i 42.000 paganti.
vedi tu se ha poco senso, o se ne ha tantissimo.
hai una visione del sudamerica che neanche i conquistadores.
raccapricciante.
Bello questo commento ! 😈 👿 😥
Chi ci rimette e’ il pubblico che voleva assistere al match e aveva prenotato gia’ da settimane per il tutto esaurito. Roger non ci ha rimesso niente in quanto, verra’ pagato ugualmente dalle coperture assicurative sulle clausole nel contratto.
Al palazzetto si arriva in Black Hawk!
se lo fa e’ per darli in beneficenza n somalia , in quello sbagli fa molta beneficenza ai bambini poveri
scherzi i boss dei cartelli fanno a gara chi paga piu’ alto il biglietto per vedere roger, sai tipo status simbol chi va chi e’ nella fila piu’ vicina ha piu’ potere , e sti burini di gusto 0 ma di soldi infiniti fanno gola al tennis moderno squattrinato lol 😛
Ci dobbiamo anche credere ?
@ MarcoP (#2480795)
Concordo pienamente ! Un campione sensibile come Lui non dovrebbe mai fare errori di questo genere . Nella gran parte dei paesi dove dovrebbe fare le esibizioni o si muore di fame o ci sono tumulti con morti e feriti . Devo dire che la moglie che è a capo dell’azienda è veramente senza vergogna .
Una persona di spessore sarebbe a casa con i suoi figli a risposarsi e a godersi gli affetti .
Caro Roger mi sei veramente sceso
Posso capire che l’invidia fa scrivere tante castronerie, ma fate come me “chi si accontenta gode”. Roger è miliardario buon per lui, come tifoso mi interessa che vinca e non il suo conto corrente.
È vero…ho esagerato col concetto di noia..soprattutto nella fase ad eliminazione diretta ed anche prima, ci sono state belle partite…
Diciamo allora che il rischio, per il protrarsi delle partite nel round robin, era quello di morire di sonno…
Devo dire che il ragazzo è proprio coraggioso…
Che vergogna federer..L anno prossimo esibizione in Alaska a -40 gradi.Che ici Roger???Pur di raccattare soldi va pure in paesi poveri e pericolosi…
Sono d accordo
Vedere l impegno che profondono TUTTi i presenti: Nadal, Diokovic , Murray ….
Alcuni match molto belli ed emozionanti
Si puo’ migliorare nell organizzazione ma pensavo peggio
Continuate a godervi il vostro grande uomo…
No cmq credo che la situazione sia calda in tutto il sud america
In cile sono in rivolta, in bolivia hanno da poco defenestrato Morales, in Venezuela Maduro vs il pupazzo degli americani (e non dite che ho simpatie socialiste…) …adesso non so cosa c’è che non va in Colombia ,ma si vede che pure lì ne hanno le palle piene dei loro politici. Come qui del resto
lol 😆
Roger sarà su tutte le furie 2 milioni di dollari in meno sul preventivo…
@ Andrea Sonego (#2480804)
Ah rischio non certo per lui che avrà uno stuolo di guardie del corpo che manco i reali di Windsor… poi se gli altri fanno la fame cosa gliene frega al Divino…
Alla faccia!!
Neanche la libertà di andare a vedere una partita di tennis, già programmata!!!
Meditate gente…meditate…
Beh però in Cile la situazione è molto tranquilla, giocatela là l’esibizione. L’anno prossimo esibizione tour in Africa, prima meta il Sud Sudan, biglietti a 1500€, tanto adesso arriva subito qualcuno a spiegarci che in Sud Sudan ci sono anche alcuni ricconi che 1500€ li guadagnano in 1 ora, in modo assolutamente onesto oltretutto.
Roger per raccattare qualche milione sarebbe capace di andare a giocare pure in Somalia
E un tour bellissimo
Una opportunita per chi abita in sud america
Grande Roger
@ Andrea Sonego (#2480804)
E soprattutto con tanti milioni da parte! Grande sportivo ma che avidità!!
La Colombia è un paese bellissimo ed ora meno pericoloso di un Brasile o di un Messico. Gli scioperi che ci sono sono meno intensi delle manifestazioni dei gilet gialli a Parigi.
La situazione politica e sociale nei paesi centro e sud Americani (non solo in Colombia e non da ieri) è a rischio. Significa essere fuori dal tempo e poco rispettosi verso queste popolazioni aver programmato una tournée che dovrebbe portare moltissimi soldi a chi la organizza quando la gente versa in condizioni socio economiche a dir poco precarie per non dire in povertà. I costi dei biglietti sono altissimi. Non si poteva scegliere momento peggiore.
Dimmi te se uno per portare a casa qualche milione di dollari deve andare in paesi a così alto rischio…
Esibizioni senza senso quando in quei paesi cui sono altri problemi.
Mi stupisco che Roger accetti di partecipare a queste farse.
Di solito era più attento.
@ ItalyFirst (#2480765)
Perché morire di noia? Alcuni incontri sono stati emozionanti, vedi shapo/berrettini oppure il doppio Serbia/Russia con troicki alla fine in lacrime… perché sempre sparare a zero a tutti i costi?
Questa tournée ha poco senso… Soorattutto nella settimana della Davis…
Più che un’esibizione, si rischia l’esecuzione.
Mala tempora currunt…
A Madrid almeno si rischia solo di morire di noia..
Karma