Davis Cup Finals, Australia-Canada: non c’è Kyrgios, al suo posto gioca Millman
Ufficializzate le scelte di Lleyton Hewitt e Frank Dancevic per il primo quarto di finale delle Davis Cup Finals di Madrid tra Australia e Canada, il cui inizio è previsto per le ore 18. Non ci sarà Nick Kyrgios, ad aprire la contesa sarà infatti John Millman che incontrerà un Vasek Pospisil fin qui ancora imbattuto (ha sconfitto Fognini e Opelka) e a questo punto favorito anche per il match di oggi; a seguire toccherà a De Minaur e Denis Shapovalov. Jordan Thompson e John Peers, protagonisti nella giornata di ieri di un bizzarro ritiro dopo appena un game contro il Belgio, saranno impegnati in doppio contro gli stessi canadesi che in precedenza disputeranno i singolari.
AUSTRALIA – CANADA 0-0
Millman vs Pospisil
De Minaur vs Shapovalov
Thompson/Peers vs Pospisil/Shapovalov
TAG: Davis Cup Finals, Davis Cup Finals 2019, Nick Kyrgios
5 commenti
Probabilmente per un problema alla spalla
oh oh oh ! Pure Nargiso costretto ad elogiare questa Coppa Davis, ma non lo vedevo convinto per niente di quello che doveva dire per questioni di audience …
… ovviamente loro non possono deprezzare un prodotto che stanno vendendo … vedi come scappa il pubblico e gli sponsor.
Perché non è stato schierato Kyrgios?
Dai, ma guarda che per Supertennis sembra che stiamo vivendo un avvenimento epocale, come il primo sbarco su Marte….lol
Non interessa più a nessuno, comunque tanto per cambiare il Canada che era sotto di un break nel primo set 4-1 lo ha vinto in un altro tie break ed adesso sul 3-2 del secondo sono ancora a metà match, alle 19:33 …
Sto solo dando un’occhiata ogni tanto. La Coppa Davis striminzita si riduce a NAdal – Djokovic, spalti deserti, non c’è niente di interessante tecnicamente ed agonisticamente parlando.