Gael Monfils e Lleyton Hewitt giocheranno a Sydney; Fernando Verdasco “riparte” da Las Vegas; Richard Gasquet wild card ad Orleans
Gael Monfils e Lleyton Hewitt prenderanno parte al torneo di Sydney che inizierà il prossimo 10 gennaio.
Dichiara Monfils: “Sarà la mia prima volta a Sydney. In passato non sono mai andato ma ho sentito che è una città splendida”. Lleyton Hewitt, invece, cercherà di conquistare il quinto titolo nel torneo australiano.
Dopo la sconfitta nel primo turno del Masters 1000 di Shanghai, Fernando Verdasco non ha altra scelta di allenarsi duramente per essere pronto per i suoi ultimi due impegni del 2009: “E ‘difficile avere perso questa partita (contro Ljubicic). Se avessi vinto, avrei avuto 90 punti in più nel ranking”.
“Ma purtroppo non posso farci nulla. Ora andro’ a Las Vegas per allenarmi prima di andare a Valencia e Parigi, dove sarò presente al 200%.”.
Richard Gasquet e Jeremy Chardy hanno ricevuto una wild card per il torneo challenger di Orleans, che inizierà lunedi’ prossimo con gli incontri di primo turno.
Chardy ha spiegato perchè giocherà ad Orleans: “Gli organizzatori da junior mi hanno sempre aiutato e sostenuto. L’avevo promesso che sarei venuto per disputare il torneo”.
TAG: Gasquet, Hewitt, Monfils, Notizie dal mondo, Verdasco
6 commenti
come no
bel gesto di Chardy…in una buonissima annata come la sua, se lo poteva permettere!
2 TURNO ORLEANS:
cipolla-gasquet 76 61
Verdasco è costretto a giocare, e a fare risultato!!!
Anche se non credo, che riuscrà a scalzare Davydenko dall’ottavo posto!!! Però se non sbaglio, Tsonga ha da difendere la vittoria a Parigi..
I primi 6 sono sicuri, che particeparrano (sperando, che Andy Roddick riesca a riprendersi dall’infortunio)
eh si… 😯
Già a pensare chi gioca il 10 gennaio..