I tennisti italiani impegnati la prossima settimana nei tornei del circuito challenger: Flavio Cipolla ad Orleans. Riccardo Ghedin è a Calabasas
Questi gli azzurri impegnati la prossima settimana nei main draw dei tornei del circuito challenger.
Challenger Orleans – cemento- €106,500 +H
Flavio Cipolla main draw
Stefano Galvani (q) ?
Challenger Calabasas – cemento- $50,000
Riccardo Ghedin main draw
Thomas Fabbiano (q)
Matteo Marrai (q)
Challenger Santiago – terra- $100,000 +H
nessun azzurro al via
Challenger Florianopolis – terra- $35,000 +H
nessun azzurro al via
TAG: Challenger Calabasas, Challenger Florianopolis, Challenger Orleans, Challenger Santiago
6 commenti
crugnola secondo me le quali a Stoccolma,in serie a riposa,era in danimarca…Lorenzi lo rivedremo nel 2010 credo,non so se ci scapperà un torneo,settimana prossima no di sicuro.
Ma Crugnola e Lorenzi ke fanno la prox settimana? Qualcuno lo sa?
arriverà il solito salvatore della patria a difendere la serie a anche in questo articolo? che poi da difendere ci sarebbe davvero poco…
per fortuna c’è gente che pensa ancora che l’ambizione a livello professionistico è tutto, e va coltivata solo con sacrifici e duro lavoro.
Vedi Ghedin, si fa il mazzo da un pò di anni ed ha raccolto una buona annata e gira per il mondo, fognini va in asia e prende punti utili in un periodo dove non eccelle la qualità sul circuito mentre bolelli, starace e seppi rimangono ai box (e per l’oro aspetto a esprimere commenti finali, sperando in un buon mesetto che c’è rimasto), brizzi e vagnozzi sono andati in giro e non hanno sfigurato, lorenzi è andato in giro (costa d’avorio, spagna, slovenia, croazia) ed ha raggiunto un buon obiettivo, arnaboldi sta facendo altrettanto e a livello futures non dimentico l’annata di d’agord e travaglia.
i vari colleghi Volandri, cipolla (un pò di meno), tenconi, di mauro, ti ci metto anche starace, bracciali, naso hanno fatto i loro punti tra di loro oppure con un primo turno abbordabile, salvo qualche acuto in dodici mesi…i risultati sono evidenti.
Ti StraQuoto!!! vallo a dire.. ai soliti fiscaliti, finchè si ragiona in un certo modo,e sopratutto si sprecano soldi per la Serie A, non si va molto lontano… (basta vedere i risulati, di questo 2009 e non solo!)
i nostri grandissimi TERRAIOLI sono stati in Italia e qualcosina in Europa per tutta l’estate….
ed ora nessuno ha la voglia di andare a fare punti utili in sudamerica. da professionista, senza continuare a parlare di serie a, ci sarei andato pure per godere la zona e il clima…
Ghedin sicuramente giocherà la settimana prossima,di cipo non sono sicuro,i problemi sembrano non finirgli mai….