ATP Finals 2019 Copertina, Generica

Atp Finals: Nadal in crisi, quote in salita per la sfida a Medvedev

12/11/2019 19:35 1 commento
Rafael Nadal classe 1986 e  n.1 del mondo
Rafael Nadal classe 1986 e n.1 del mondo

Entrambi hanno perso a sorpresa la prima gara delle Atp Finals e lo scontro diretto di domani diventa decisivo sia per Rafa Nadal che per Daniil Medvedev.

I precedenti sono favore dello spagnolo, vincitore di entrambi i testa a testa disputati, ma stavolta gli analisti danno il russo in vantaggio: contro un avversario fisicamente non al meglio, il successo di Medvedev vale 1,75 sul tabellone Snai, contro il 2,10 di Nadal.

Il russo si prende la scena anche nelle scommesse sul set betting, dove il 2-0 a suo favore è il punteggio favorito, a 2,75, riporta Agipronews. I quotisti si preparano comunque a un match combattuto da almeno 23 game totali, un scommessa a 1,85, mentre la possibilità di uno o più tie break vale 2,25.


TAG:

1 commento

Gianni Montalto (Guest) 13-11-2019 08:11

Volevo in questa sede commentare brevemente l’intervento di Nadal durante la conferenza stampa dopo il suo match contro Zverev. Be’, mi dispiace doverlo dire, però si è comportato, a mio avviso, in modo molto sgarbato alla domanda del giornalista italiano! Posso capire che Rafa fosse amareggiato per la sconfitta, ma la domanda del reporter era assolutamente legittima. Dopotutto un matrimonio di quella maniera avrebbe potuto distrarre chiunque e se non l’ha fatto per Nadal allora vuol dire che non prova emozioni, è freddo come il ghiaccio. Almeno questa è la mia opinione. Quindi, è normale pensare che dopo giorni così convulsi – un matrimonio, nella normalità dei casi, porta a delle distrazioni, a delle emozioni!!! – siano rimaste delle scorie ancora da smaltire. Dai, ammettilo Rafa, la tua non è stata una bella figura e chiedere scusa è la migliore maniera per dire al mondo che sei una persona normale che, come tutti, può sbagliare. Grande Nadal!

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano