Atp Finals: Berrettini ci riprova, contro Federer impresa ad alta quota
Un’altra montagna da scalare per Matteo Berrettini alle Atp Finals. Dopo il ko all’esordio contro Novak Djokovic, il tennista romano tornerà in campo domani contro Roger Federer, pure sconfitto nel testa a testa contro Dominic Thiem. Nette le previsioni degli analisti: il successo dello svizzero – che ha travolto l’azzurro nell’unico precedente disputato, a Wimbledon – si gioca a 1,20 sul tabellone Sisal Matchpoint, contro il 4,50 di Berrettini.
Più abbordabile, per quanto non facile, la possibilità di conquistare almeno un set, un obiettivo a 2,10. Nelle scommesse sul vincente, intanto, Djokovic si è involato a 1,90.
TAG: Matteo Berrettini
5 commenti
sei sul topic sbagliato —-
Matteo Berrettini come sta giocando ? Secondo me entro fine anno entra nei top 10 se continua così ! 😛
4-3 Federer si può fare !
Alla faccia dei telegiornalisti in TV ” eh, ma questa partita ha dimostrato che Berrettini è ancora lontano dai migliori … “.
Sul servizio riguardante Djokovic – Berrettini.
Basta che sia un po’ in condizione e li tiene. Poi magari ci perde, però la sua partita la fa. Rimane in partita.
3-3 ancora nessun commento ? Che succede ? ❓
Mi collego sul 3-2 Federer e Berrettini mi fa un punto strepitoso nascondendogli la palla.
Ora 40-0 Berrettini, fin’ora sto portando fortuna, vediamo …
40-15 hanno inquadrato Vincenzo Santopadre ed Umberto Rianna e mettono solo ” Umberto Rianna Matteo Berrettini’s Coach “.
Comunque … ad Amburgo avevano detto che ero il fisio di Crhistophe Rochus, quando ero li solo a fare un po’ di sostegno tifosistico …