Video del Giorno: Il successo di Jannik Sinner alle Next Gen ATP Finals
10/11/2019 07:39 21 commenti
TAG: Jannik Sinner
ATP Finals Torino 2024 - Finale - Chi vincerà?
Total Voters: 460
Home | Notizie | Forum | Betting | Italiani in gara | ATP | WTA | Links | Privacy policy | Informativa Cookie | Aggiorna le impostazioni dei cookie e di tracciamento della pubblicità
2024 © LiveTennis.it, LiveTennis.eu - Tutti i diritti sono riservati. Tutti i nomi e i marchi appartengono ai legittimi proprietari. PIVA 06030580655
13q - 0,357s . 4.69 .l1noLv5d6
d’accordo con te, ma a fine partita contro DeMinaur ha detto, a precisa domanda, che non sarebbe andato in quanto deve lavorare..(inteso come allenarsi).. a tal proposito credo che a gennaio sarà ancora più forte
Sinner ha colpi e potenziale tecnico che autorizzano ad esaltarsi,è normale che i media ne parlino e che ora gli italiani lo vogliano vedere in Davis,da subito!del resto lui è in forma ed è al massimo della condizione dell’anno in corso ,degli altri non si può certo dire la stessa cosa,ora dato che la davis si gioca in questo mese dell’anno e che la prossima opportunità sarà tra 1 anno,è pacifico aspettarsi di vederlo in campo quantomeno come secondo singolarista i preferiamo forse sorbirsi altri tennisti sicuramente più svogliati,meno in forma e soprattutto meno motivati?!
@ roger rose (#2471143)
La risposta è facile:
Ci sono stati 7 articoli su Sinner nelle ultime 72 ore. con una media sui 100 commenti ad articolo
Ai tempi c’era un articolo sul torneo dove Quinzi partecipava e c’erano 300 commenti.
Quindi ti sembrava che ci fossero tanti commenti.
In realta sono molti di più per Sinner.
Titoloni su tutti i TG che è scoppiata la Sinnermania. Adesso ci penseranno gli sponsor a far cassa.
Ad oggi non so se sia l’italiano più forte ma di sicuro è l’italiano più in forma ed è giusto che venga quantomeno convocato così come è giusto che sia Barazzutti a decidere quel giorno chi deve giocare sulla base delle sue intuizioni ma perlomeno convocarlo è a mio avviso d’obbligo e non farlo sarebbe un un’offesa al tennis ed ai tifosi italiani in particolare.
Non capisco perchè Quinzi aveva 100 volte più commenti di Sinner su questo sito. Detto questo credo che Sinner già in Australia con un buon tabellone può arrivare già lontano. I cavalli di razza non hanno bisogno di scuse rigurdanti età ,esperienza ect.etc…vincono e basta!
Importante ė far maturare il ragazzo con i tempi giusti… non bisogna avere fretta… abbiamo aspettato tanto e dobbiamo avere pazienza… Forza Jannik
Wow just wow! Dopo un dritto terrificante…
Vincere ad Ortisei è tecnicamente molto più valido che vincere le ATP finals di Milano.
Ed anche li parte favorito Sinner.
Coppa Davis ? Ma non è stata abolita ?
Non hanno inventato un Campionato del Mondo a squadre, che assomiglia alla Serie A ?
Perchè già che c’erano non si sono inventati di portare i club a fare il Campionato del Mondo a squadre, e non le nazionali ?
Sono contento : era favorito ed ha vinto da favorito nonostante il n.8 del seeding.
Però non sono nemmeno andato a Milano a vedere questa manifestazione che come sistema di punteggio lascia molto a desiderare oltre che come defezione di alcuni giocatori saliti alla ribalta del tennis mondiale.
42 41 42 cos’è ? 63 62 si capisce meglio, ma hanno pure giocato senza vantaggi.
Il bello del tennis è la sofferenza, la lunghezza dei match, la gestione delle energie, la strategia quando stai pagando un calo.
Qui salta tutto !
Impressionante la media della velocità dei colpi : 130 kmh con pochissimi errori.
Visto da vicino ieri in finale, impressiona la determinazione e lo sguardo killer,
per avere solo 18 anni
Dove sono finiti quelli che dicevano che Sinner era sopravvalutato? Forse ieri erano quasi a “gufare”. Un appello agli appassionati italiani veri. Godiamocelo che ha tutto per essere il più grande tennista tricolore di tutti i tempi. E prepariamoci a difenderlo e supportarlo dovesse avere dei momenti difficili. Probabilmente non ne avrá bisogno. Ma nel caso teniamoci pronti perchè ne varrá la pena per il ragazzo e campione che è.
La velocità di braccio di questo ragazzo è unica a livello mondiale. È difficile anche commentarlo già adesso prende a pallate giocatori fatto è finiti, appena lima alcune fasi del suo gioco sarà ingiocabile per la maggioranza del giocatori nel circuito. Salvo infortuni se la giocherà per entrare al master nel 2020.
Quello che conta è il livello di tennis mostrato e chiunque capisca un po’di tennis si è reso conto che siamo di fronte a un potenziale fuoriclasse, che è già oggi tennista in grado di spuntarla con un top 20. Poi nella vita può succedere di tutto, ma se le cose vanno come dovrebbero andare, l’Italia ha trovato chi attendeva da almeno quarant’anni. Chi paragona Sinner a Quinzi ovviamente non sa di che cosa parla. Dispiace in questo torneo che ci siano state le defezioni di Shapo e FAA, altrimenti avremmo avuto altri interessanti banchi di prova per lui, che comunque non tarderanno ad arrivare.
Avevo pronosticato dopo Bergamo il suo ingresso nei top 150 entro fine anno, ha fatto ancora meglio, con progressi in tutti i colpi stupefacenti in così poco tempo, davvero c’è da stroppicciarsi gli occhi.
Ma Barazzutti l’avrà capito che oggigiorno non si può prescindere da Sinner e che tutta l’Italia del tennis lo reclama?
Ieri, quello che mi ha colpito, quando ha vinto, è che è rimasto tranquillo, non haesultato in maniera esagerata. Anzi.
Ragazzo molto maturo per la sua età. Testa sulle spalle.
Complimenti ❗
Grande Jannik! sinceramente pensavo fosse una partita più equilibrata, ha giocato in modo impeccabile invece, dominando dall’inizio alla fine, come diceva giustamente Nargiso outdoor dove si scambia di più sicuramente potrebbe trovare avversari più ostici, ma un giocatore che gioca cosi indoor a mio parere avrà pochi rivali in futuro.
Felicissimo per lui, l’ho visto giocare sotto i miei occhi da sconosciuto (Nagal vs Sinner, Challenger Genova, campo n.1) e ora lo vedo già così famoso e soprattutto apprezzato. Mi fa una certa impressione.
Grande Sinner, che ha detto che deve lavorare, che non importa se non va a Madrid, perchè ha giocato tante partite e chiuderà con Ortisei.
Non ha bisogno di essere spremuto, deve staccare la spina, prendere una pausa e tornare ancora più forte.
La coppa piqué non è cosi importante. L’anno scorso molti criticavano questa formula, che a me non piace per niente.
Ora che abbiamo tennisti in grado di vincerla, molti hanno cambiato idea. Per me, non cambia niente.
Se si vince, benissimo, se non si vince, poco importa. Pero’ NON DEVE chiamarsi Coppa Davis.
Oltre l’impresa sportiva e il grande talento quello che impressiona è la sua centratura mentale, la sua maturità.
Avrà una bellissima carriera e noi lo seguiremo con grande orgoglio!!!
Forza Jannik!!!