L’incredibile episodio avvenuto nel torneo di Las Vegas (VIDEO)
Un fatto accaduto nella serata di ieri a Las Vegas,dove si sta disputando un torneo da 60k dollari.
Erano in campo Katherine Sebov e Alycia Parks, match di secondo turno vinto dalla canadese Sebov per 60 76(9) sull’americana Parks, che nel turno precedente aveva eliminato una certa Kirsten Flipkens. Sebov esulta sull’errore dell’avversaria, Parks lancia la racchetta a terra senza esagerare in segno di delusione e, nel momento di stringere la mano alla rete, la situazione degenera (purtroppo non si è ben capito che si siano dette le due alla rete o cosa sia successo durante la stretta di mano, sta di fatto che l’arbitro stava già facendo da paciere invitando Parks a tranquillizarsi).
Sebov giunge alla sua panchina e arriva Parks come una furia, cercando di spintonare la sua avversaria ma viene bloccata dal giudice di sedia e da un giudice di linea. Ma non è finita qui: la parte più esilarante (se ne dobbiamo trovare una) arriva da questo signore con una T-shirt rossa (presumbilmente il padre/coach di Parks) che, nel tentativo di entrare in campo, cade rovinosamente e successivamente inizia a sbraitare come un matto. Attendiamo nuovi sviluppi su questa vicenda.
OMG …Catfight in Vegas. (Via https://t.co/8BP7cNFqA1) pic.twitter.com/0N8rw9QaXA
— Paps (@DatGoneIt77) November 7, 2019
Un Grazie a Dizzo
TAG: Notizie dal mondo
beh vista la caduta a mo’ di frana ci può stare la confusione 😆
@ Lo smadonnatore di Taggia (#2469919)
@ Lo smadonnatore di Taggia (#2469919)
Smadonnato’,mai letto un post più politico del tuo. Sfuma,dai,lascia perdere. Altro che riflessioni politiche,sembri uno che ha più confidenza con l’abbacchio.
il bue che dice cornuto all’asino, direi
ma fattelo tu in giro dal neurologo. Manco avessi detto il falso poi,lo sai benissimo che molti commenti hanno un ingiustificato contenuto politico.
Dovresti affrontare questo problema non prendertela con il sottoscritto.
POi se ti rode il culo per ciò che ho scritto…a be, ne ho piacere.
@ Lo smadonnatore di Taggia (#2469668
Giusto il suo richiamo a limitare i commenti al tennis. Inaccettabili il suo tono e le sue argomentazioni offensive nei confronti degli altri. Cerchiamo di predicare bene, ma anche di razzolare bene. Grazie.
Io ti dico che Lilli Gruber è simpatica come un gatto attaccato ai maroni. Fa come me, leggi e sorvola. A buon intenditor poche parole 😉
C’è in rete una foto che aiuta a capire cosa è successo alla rete.
https://i.imgur.com/OoqRjvs.jpg
Si vede chiaramente Sebov stringere (con forza?) solo il pollice di Parks, e questo ha causato l’intervento dell’arbitro prima ancora della reazione di Parks.
A proposito dello scavalcamento della recinzione da parte del padre qualcuno che se ne intende dice che il lasciarsi cadere a terra e rotolarsi dopo il salto sia la tecnica insegnata dai Navy Seals. Interessante.
partita amatoriale giocata da giocatrici hobbiste, davanti a nessuno.
Un TSO subito, per il suo bene. Va aiutato!
Le avrà detto che assomigliava a Balotelli… 😆
Quando siavvicinano a rete si sente distintamente fuck detto alla tizia di colore.
L arbitro sente e subito dice no no dont alla coloured, che ovviamente si incazza,
Poi bombolo rotola in campo e sprofluvia cose tipo ;avete sentito , cose che non devono succedere ecc ecc
Era l’olio cuore non l’olio sasso 🙂
Voi sinistrati siete ossessionati dalla politica anche laddove non c’entra nulla, come lo sport.
Capisco che il vostro credo politico sia basato sull’invidia e sulla mediocrità,e su quest’ultima vorreste tarare il mondo intero, ma ogni tanto abbiate almeno la creanza di rispettare il contesto in cui scrivete evitando inutili OT parlando di cose che qui ci stanno come i cavoli a merenda.
BASTA AVETE STUFATO! Qui si parla di Tennis, intesi?
Ho risposto cosi perché su questo sito ci sono troppi messaggi a sfondo politico, troppi e nella stragrande maggioranza dei casi postati da gente di sx (vedi quello che sta sempre a parlare di nazionalismo…e non solo lui).
Il vostro cervello ha fuso,ma non per questo gli altri devono sopportare il vostro disagio mentale. Andate ai giardini a dare da mangiare ai piccioni…sempre che non siano loro ad imboccare voi.
Questo articolo mi interessa come a suo tempo mi interesso’ la scelta del logo di italia viva.
Il padre possiamo dire che da il bell’esempio alla figlia no? 😆
@ Helvetia (#2469532)
L’impressione è che avesse la priorità di arrivare quanto prima piuttosto che di essere elegante
@ massimo519 (#2469524)
ma che … c’entra Trump? me lo spieghi?
Bè vedendo il colore sarà del team della Clarks il tipo. Agile devo dire 😆
Sicuramente la Sebov ha offeso la Parks, o qualcosa del genere, perchè il giudice è intervenuto già prima che la Parks reagisse. Poi la caduta dell’uomo non mi sembra così spettacolare. Nello scavalcare è atterrato male, tutto qui.
Vero!
Ahimè, questa è l’America di Trump e di Serena.
Top
Sembrano tutte e due molto aggressive sotto rete.
Credo che le abbia stretto la mano troppo forte facendole male e il padre dice che tutti hanno visto
@ Givaldo Barbosa (#2469441)
Va bene tutto ed il contrario di tutto, ma esordire con gente di cultura senza saper scrivere in italiano, è davvero patetico. Prova a rileggere, ed a correggere, la tua ultima frase.
Anzitutto il gesto atletico dell’uomo in maglia rossa è voluto, non è caduto accidentalmente, ha proprio voluto scavalcare in questo modo.
Quanto all’accaduto è facile immaginare qualche insulto a sfondo razziale della canadese.
Confusione a gogo.
Il padre è fuori di testa, non può entrare dentro il campo con fare minaccioso verso un’avversaria di sua figlia. Urge una bella bellissima squalifica per padre e figlia.
Parks in realtà pare congratularsi, chissà che gli ha detto l’altra per tutta risposta, tanto da farla imbestialire in quel modo…
Sembra ubriaco
goduria pura, altro che Medvedev!
Bisogna vedere cosa è successo prima, il padre non fa altro che urlare four-ziro, four-ziro, chissá cosa avrá voluto dire…
Per non far torto a nessuna una bella squalifica ad entrambe 😡
Ahahahah
Meglio di Stanlio e Onlio ahah!!!
@ Cancilla e Gaudo (#2469449)
😀
Serio candidato per “Tennis GIF of the Year”
c’è da dire 2 cose : quel C’mon urlato in quel modo è alquanto irrispettoso … non capisco che bisogno c’è nel voler a tutti i costi esultare in modo vistoso 🙄 poi vabbè l’avversaria si è comportata anche peggio aveva l’aria di una che voleva menarla 😮 da squalifica a vita dai campi da tennis… cmq vedete come si imparano presto certi atteggiamenti?? Serena Docet… a furia di minimizzarli sopratutto al maschile stiamo mandando a rotoli questo sport quindi interveniamo finché siamo in tempo !!!
Il padre alla fine sembra voler minacciare la sebov. ..che infatti sta per uscire ma non esce.
E poi si critica fognini…
Mha
Il nero ha visto il campo azzurro e pensava fosse una piscina, tuffo olimpionico, voto 10
CMq Sascha Vickery scrive che la sebov ha strizzato la mano alla Parks (invece che “stringergliela”)…Infatti il padre mentre esce dal campo lo dice (she squeezed her hand)
chissenefrega
Che cafoni
Ma se gli avra’ dato della negra. Purtroppo il razzismo è sdoganato specie queste russe naturalizzate sono le prime razziste .povera parks
“What happens in Vegas, stays in Vegas” ma questo video sta facendo il giro della rete. Ieri sera, quando l’ho visto, sono rimasto attonito. Anche perché il massimo di “drama” che si vede nel tennis femminile sono le scenate della Putintseva tanto per citarne una. Bisognerà vedere, innanzitutto, cosa sia realmente successo nei pressi della rete e se verranno applicati dei provvedimenti a Parks per l’eccessiva reazione
Il padre che entra ribaltandosi è il punto più bello del match!
What happened in Vegas stays in Vegas….
Gente di cultura che esprime la propria opinione manifestando pacatamente il proprio dissenso. Tutto si è poi risolto con un appuntamento chiarificatore in biblioteca,dove hanno incontrato Kyrgios tra gli scaffali di filosofia comparata. Nel frattempo Fognini,impegnato nell’aula magna della locale università per un simposio sulla fisiologia della parola,li ha invitati ad unirsi a lui per proseguire il dibattito davanti a un the e a un vassoio di lingue di gatto. O era solo un remake mal riuscito di una pubblicità anni 70 dell’olio Sasso con Nino Castelnuovo?
Povere scappate dal mancomio…loro e il padre fanatico…
Corte marziale per padre e figlia
Praticamente non è successo niente