Fabio Fognini e come distruggere una racchetta (VIDEO)
Fabio Fognini, estromesso dal torneo Masters 1000 di Parigi-Bercy allo stadio dei 1/16 di finale contro Denis Shapovalov (3-6, 6-3, 6-3), non potrà disputare le Finals di Londra.
A causa della situazione negativa il tennista italiano – durante il terzo set – se l’è presa con la sua racchetta, distruggendola…
TAG: Fabio Fognini
E poco fa questo orribile video è andato in onda anche su Blob, Rai3. Così milioni di persone avranno visto la follia di Fabio Fognini
@ Andre79 (#2464591)
Ma che sono questi discorsi di una superficialità immensa? Se tutti ragionassero così, allora non esisterebbe il dibattito, non esisterebbero le idee, non esisterebbe l’etica, non esisterebbe il bello e il brutto. Basta non guardare, girarsi dall’altra parte. Tipico dell’Italiano medio degli anni 2000, purtroppo…
@ Gaz (#2464288)
Neanche io, mi sono mai sentito rappresentato da Fognini. Oggi sono sereno e fiero perché nel futuro del tennis italiano ci sono Berrettini e Sinner, che onorano il nostro Paese con la loro grande serietà e sportività
Spiegami una cosa..chi sei tu per sindacare su cosa deve fare un’azienda nel proprio lavoro?
E’ un sito di tennis e si parla dei tennisti a 360 gradi e di quello che fanno in campo, nel bene o nel male…
Si vede che nel periodo della Laver Cup no ha imparato niente da Roger Federer di come si diventa Campioni di comportamento durante le partite.
Come testa di rapa grande talento solo dietro a Kirgios
Che poi anche la redazione come …state…?
Mettete il punto spettacolare fatto da paire contro monfils piuttosto…
Quello è tennis..Cosa centra sta cagata della racchetta
Ma lasciate in pace fognini…
Ma che cosa vi ha fatto Di tanto male?
Non vi piace non guardatelo…
Invece di ropere sempre le palle.
Che poi sarete tutti perfetti voi vero?
Comunque brutta bestia l’invidia.
Dovrebbe baciarla quella racchetta, perché è anche grazie a Babolat che si può permettere i macchinoni Mercedes, come quello appena comprato e mostrato con orgoglio dal papà…
Fognini è un grande talento
. Purtroppo quando si lascia andare perde la testa. Grazie cmq di aver dato vita alla nuova onda azzurra.
E uno ce non ha mai capito niente.
Stupido!!!
La redazione ha fatto notare che anche il placido Bautista augut ieri ha lanciato la sua racchetta dopo il 6-1 di De Minaur nel secondo set?
Ora che la stagione e’finita per fognini che può finalmente andare al mare.. vi prego basta articoli su questo pagliaccio
FOGNA THHHHHHHHHEEEEEEE BEST
quando uno di questi tennisti focosi mettiamola così 🙄 farà veramente male qualcuno con le loro racchette che volano via… poi non facciamo i piagnistei con tanto di scuse perché non volevano poverini 😡 e non basta una semplice sanzione in denaro… ci vogliono le sospensioni o espulsioni dal tennis… ci vuole la voce grossa… è lui ci rappresenta nel mondo 😐
Grande Fogna !
Peccato che nn abbia colpito un giudice di linea.
Una bella squalifica gli farebbe bene..
Visti i tanti lanci è pure fortunato
Mah, non riuscire a trattenersi alla sua età….
.. la dimostrazione che il talento viene assegnato alla cieca.
A 30 e passa anni un giocatore che di continuo si lascia andare a questi comportamenti non si può non definirlo arrogante maleducato e SSsstupido!!!!
@ io tifo Caruso (#2464264)
Lo spero
Sono orgoglioso da italiano di farmi rappresentare da questo romano e da questi altoatesino nonostante sia milanese di origini pugliesi.
Fogna appendi la sbruffonagine al chiodo che mai mi hai rappresentato.
Come le rockstar invece della chitarra la racchetta
Prima o poi gli rimbalzerà sulla dentiera