Follia Michael Mmoh! Lancia la racchetta e prende in pieno il Giudice di Linea. Squalificato (VIDEO)
Questa è una di quelle situazioni che capitano poche volte nel tennis. È successo tutto questo mercoledì al Challenger di Charlottesville nell’incontro tra Michael Mmoh e Damian King.
Mmoh, che stava perdendo 6-3 e 4-1, ha rinunciato ad un punto ed ha lanciato la racchetta colpendo in pieno il giudice di linea.
L’americano è stato immediatamente squalificato.
TAG: Michael Mmoh
@ l Occhio di Sauron (#2463319)
Incredibile che uno non riesca a frenare uno scatto d’ira. E se aveva in mano qualcosa di più pericoloso? Non oso pensare alle conseguenze….
@ andrea (#2463467)
Si anch’io lo penso il tennis non deve diventare mai come il calcio è varie severità assoluta
Uguale a quel bifolco di kirgios!!!! Va radiato!!! ANZI VANNO RADIATI DALLO SPORT IN GENERALE!!!
Mmoh che ha fatto!
Chi fa ste robe nei campi di periferia deve curarsi perchè non sta bene. Come quelli che a calcetto litigano per una rimessa laterale.
Almeno questi si giocano carriera e soldi, hanno un motivo per sclerare (non per lanciare la racchetta alla cacchio come ha fatto Mmoh)
Kyrgios in confronto è un angelo 😛
Anche il mio avversario ieri sera è impazzito e ha lanciato la racchetta, solo che è stato fortunato a non prendere nessuno perché si è incastrata dalla parte del manico nella recinzione! Peraltro ha anche bestemmiato 3 volte… Se uno non sa controllare il proprio istinto è meglio che non metta in pericolo l’incolumità altrui (tralasciando peraltro gli aspetti penali e i profili risarcitori civilistici).
Controllate se nelle vicinanze c’è un laboratorio clandestino dove raffinano qualche droga….
5 anni fa
[Dizzo (Guest) 30-10-2019 18:44
@ Luigi (#2463130)
Ha colpito con la racchetta un giudice di linea. Ironicamente, qualche anno fa, Darian King (suo avversario odierno) fu squalificato per lo stesso motivo nello stesso Challenger]
❗ 😮
E mmoh’ l’hai combinata grossa…
oddio, fece la stessa cosa sullo stesso identico campo, se non sbaglio l’anno scorso
è un bravo ragazzo, ha avuto uno scatto d’ira con conseguenze che fanno molto oltre le intenzioni, non molto dissimile da quello famoso di shapovalov
si prenderà la squalifica e via
e menomale che giocano con la racchetta
Ma radiatelo questo imbecille
Il momento in cui scaglia la racchetta e’ proprio a inizio video 0:02
L’ha scagliata in modo davvero violento. Non credo proprio l’abbia fatto apposta ( sarebbe da folli ) pero’ sta di fatto che ha centrato e fatto male ad una persona.
Che gnurant
Ma questo non sta bene
@ Tennisaddicted (#2463334)
Mmah, un Mmoh ..ota…urlatelo a squarcia gola, un …ota!!! Si merita di andare a fare la campagna del legname invece che giocare a tennis, con tanto di rispetto per chi lavora nei boschi.. Un …ota!
Mmah
Da … sicuramente ma.. Dal video non si capisce nulla
La faccia del avversario al secondo 5 la dice tutta.
Giusta squalifica
Non sta bene questo! Mmho!!!
Povero scemo
Spero almeno non l’abbia mirato di proposito..