WTA Linz: Sara Errani conquista i quarti di finale
Sara Errani vola ai quarti di finale nel torneo WTA di Linz ($220.000, cemento).
La giocatrice dell’Emilia Romagna, testa di serie n.8, ha superato questa sera al secondo turno per 63 60 la tedesca Tatjana Malek, classe 1987, n.68 del mondo, in 1 ora e 4 minuti di partita.
Nel primo parziale sul 3 pari, Sara Errani piazzava lo scatto vincente e conquistava il set per 6 a 3.
Nella seconda frazione l’azzurra non aveva problemi nel chiudere la partita per 6 a 0.
Venerdi’ nei quarti di finale Sara Errani affronterà la vincente del match che vedrà impegnate Wickmayer (3) vs la rumena Dulgheru.
TAG: Errani, WTA Linz
6 commenti
continui a sbagliare post 😯 Qui si celebra Saretta che sembra ritornata ad una forma decente dopo una prima parte dell’anno davvero modesta. Peccato per il servizio (che comunque suppongo oggi sia stato piu’ che discreto) ma d’altronde se madre natura le ha dato quei cm non e’ colpa sua..
Brava Saretta! 😛
TRinidad e Tobago da non crederci Quinzi batte Miculcic classe ’91 col punteggio di 61 64 😯 e vola ai quarti di finale dove incontrerà la teesta di serie n°1
Se la Dulgheru gioca come oggi può vincere benissimo con la belga,molto brava la rumena,non gli manca niente.La wickmayer invece non è certamente quella vista agli us open
Si cambia terreno di gioco e forse la belga non è più così irresistibile! Ma in realtà bisognerà vedere pure se ci sarà considerando che la giovane promettente rumena Dulgheru se la gioca quasi alla pari…………….
Più facile del previsto… 😆 😆 😆
Complimenti a Sara. Non so se i 70pt sono già sufficienti a rcuperare qualche posizione in classifica. ❓ ❓ ❓ ❓
Per venerdì confido in una rivincita nei confronti della belga… 😳 😳 😳