Jannik Sinner: “Molto contento per la semifinale, grazie per la wild card”
Jannik Sinner ha raggiunto la prima semifinale in carriera nel circuito maggiore: in quel di Anversa, il classe 2001 si è imposto ai quarti di finale sullo statunitense Frances Tiafoe col punteggio di 6-4 3-6 6-3. Nella giornata di domani affronterà il vincente della sfida tra Stan Wawrinka, numero quattro del seeding, e Gilles Simon.
Questo il commento a caldo del giocatore italiano, virtualmente al n.100 del ranking ATP: “Ringrazio per la wild card, oggi ho giocato bene ma non è stato facile chiudere il match. Ho servito bene nei momenti importanti, sono molto contento per aver raggiunto la semifinale. Ho provato a giocare profondo, attendendo la palla giusta per scendere a rete: a volte è andata bene, altre meno. Il tennis è completamente differente dallo sci, ma forse c’è qualcosa in comune nei movimenti. E’ incredibile giocare qui, il supporto del pubblico è fantastico: grazie a tutti, ci vediamo domani“.
TAG: ATP Anversa, ATP Anversa 2019, Jannik Sinner
@ sander (#2454338)
“Minimi particolari”? No,si chiamano tic di massa. Ti saluto,caro italopiteco. E ti lascio volentieri l’ultima. Io sono qui per contentare l’irrequietudine degli italopitechi. Dunque,fai pure.
Te ne dico un’altra… quello che tu definisci nonnismo paterno era invitarti al buon senso ma temo che con te sia una causa persa….
Il senso del mio intervento non cambia, comico sei tu che dai dei ridicoli a dei tennisti professionisti perchè non ti va bene che saltellino prima del servizio.
Dovresti capire che un professionista punta ai minimi particolari,tu oltre a dimostrare di non capirlo li sbeffeggi…in sostanza il peggio del peggio…
Il fatto che tu conosci chi era Givaldo Barbosa è evidente che non significa che sei “esperto di tennis” ma solo che probabilmente hai una certa età… come brasiliani io potrei dirti Cassio Motta ma dire che ricordo Cassio Motta non fa di me un esperto di tennis…
@ sander (#2454086)
Sei così esperto di tennis da non sapere che il mio nick è preso dal nome di un tennista brasiliano anni 80,un minore,sai,di quei pedalatori che trovavi nelle quali del foro italico (o poro-povero italico). E lascia perdere la psicologia:loro sono i tutori della norma,i paladini a difesa dell’ esistente).
@ sander (#2454086)
Fammi capire:sei partito col nonnismo paterno del lei non sa chi sono io etc.(ecco cosa significa italopiteco) poi ti sei accorto di non aver compreso e messo a fuoco le mie parole. Hai fatto tutto da solo. Bene:la comicità involontaria è sempre la migliore. Per favore dinne altre.
Per la prima volta nella sua vita Gesù esclamò alla folla festante:
“VIVA IL PECCATORE PROSSIMO VINCITORE SLAM”
Calma però Lorenzo e Giulio sono 2002 e dicembre 2001…ognuno ha i suoi tempi