Kei Nishikori dopo nove anni si separa da Dante Bottini
Dopo 9 anni, una vita tennistica, Kei Nishikori e Dante Bottini separano le loro strade.
Il tennista nipponico ha deciso di separarsi dal coach argentino dopo 9 anni pieni di miglioramenti e successi.
“Dopo 9 anni di lavoro insieme e aver lavorato con lui giorno dopo giorno, ho deciso che era tempo di un cambiamento. Sono sempre grato per il contributo di Dante alla mia carriera e ovviamente resteremo molto amici. Apprezzo moltissimo gli ultimi 9 anni trascorsi con lui e la nostra amicizia.” – dichiara Kei.
TAG: Dante Bottini, Kei Nishikori
alla soglia dei 30 anni, con il conto in banca robusto, terminata la peggiore stagione della carriera ci sta voler provare ad aprire una nuova fase, l’ultima, della carriera da giocatore.
@ nadaluberalles (#2450956)
Ad arma di Taggia si sta già pianificando il ritiro dal tennis per l anno 2020…
Sorvoliamo su Bottini argentino definito americano.
Ma il “separarsi con” fa sanguinare gli occhi
Una storia… da libro Cuore.
Intanto il nipponico si cancella dal torneo di Vienna, dove lo scorso anno fece finale. Perderà i 300 punti e soprattutto è praticamente con un piede e mezzo fuori dalle ATP Finals.
@ Ciao (#2450984)
Diciamo così,definire un Argentino “Americano” non è sbagliato.
Un po’ come Cecchinato. Pensa di poter fare chissà cosa con altri allenatori non rendendosi conto che per la qualità del suo tennis, se pur ottimo, ha raggiunto risultati già oltre le aspettative.
Salto di qualità da fare per Nishikori? Per me deve accendere un cero per quello che ha già ottenuto prima di mirare al n 1 mondiale! 😆 C’è gente con più talento che ha visto di rado i top ten ed il Giapponese ha già ottimizzato i vantaggi del sapere stare in campo con la testa!
ecco perchè parla bene italiano
Peccato era una bella coppia!!!
Bottini argentino forse?
@ Wtennis (#2450941)
Si ma niente bambini
Dubito fortemente che sia un profilo accostabile a Fognini
Ma che commento è?
E’ già partita la telefonata da Arma di Taggia?
Vediamo se con un cambio di allenatore dopo tanti anni riuscirà a fare quell ultimo step di livello che per tanti motivi non ha fatto. La vedo dura però il problema di questo ragazzo non è tacnico(kei ha un gran tennis) ma il fisico di cristallo che gli impedisce di essere al top praticamente sempre…
Ma erano sposati?