Battibecco tra Andy Murray e Fabio Fognini (VIDEO)
Battibecco tra Andy Murray e Fabio Fognini nel match vinto dal ligure al tiebreak del terzo set nel match valido come secondo turno del torneo Masters 1000 di Shanghai.
Nel terzo set mentre Murray stava colpendo una volèe poi risultata vincente Fognini ha urlato prima che il britannico colpisse la palla.
Andy al cambio di campo si è lamentato dell’accaduto verso il giudice di sedia.
Ecco il video completo.
(🎥@TennisTV ) pic.twitter.com/K15nKZHEwc
— doublefault28 (@doublefault28) October 8, 2019
TAG: Andy Murray, Fabio Fognini, Video del Giorno
ma come fa cechinnato a essere 69 se non vince una partita da mesi………il meccanismo è palesemente sbagliato
sono entrambi poco simpatici…….
Murray era uno dei fab four. Famosi in tutto il mondo, oltre che per le vittorie, anche perché ci mettono un ora e tre quarti a servire. Fognini ieri quando si è arrabbiato gli ha dato una bella lezione di tennis. Stesse zitto e portasse a casa invece di piangere.
Per”fumantino”intendevo irascibile,incline ad adombrarsi non psicopatico ….comunque ognuno è padrone di pensarla come vuole.c’è libertà di pensiero e di parola,basta solo non trascendere.non giustifico il gesto ma per onor del vero l’urlo è stato fatto dopo che la pallina è stata colpita.solo questo
Murray è solito lamentarsi e piagnucolare quando è sotto stress. Che lo faccia apposta non lo so ma a Fognini questo tipo di atteggiamento da i nervi. Ricordo un episodio analogo in una partita di Davis (mi pare a Cagliari vinta da Fognini) dove Fabio lo invitava a giocare e non lamentarsi e ciondolare. In ogni caso è risaputo che alcuni players usano l’arma della finzione per vincere contro Fognini.