Juan Del Potro potrebbe rientrare in campo a Stoccolma. La decisione nelle prossime ore
Juan Martin Del Potro sta facendo del suo meglio per tornare nel circuito mondiale dopo l’ennesimo infortunio della sua carriera (questa volta al ginocchio) e vuole essere al 100% per non ricadere in un nuovo infortunio.
La Torre de Tandil, che si è infortunato a giugno al Queen’s, è stato ieri a Barcellona per fare il punto della situazione e nuovi accertamenti medici con l’equipe che l’aveva operato nello scorso giugno.
Ricordiamo che Del Potro ha annunciato che tornerà in campo nell’ATP 250 di Stoccolma, in programma la prossima settimana.
TAG: Juan Martin Del Potro
Oggi lo danno in 119° posizione 😥
Purtroppo è già fuori dai 100
Quindi ha passato le prequali dello scorso week end?
Si ma il prossimo anno dovrebbe esserci il consolidamento di Medvedev Tsitsipas e Khachanov. Thiem é gia un certezza. Zverev e Coric proveranno a riscattarsi e dovremmo assistere ad una prepotente ascesa di Aliassime e ad una maturazione di Berrettini.
Senza considerare Shapovalov Bublik Kecmanovic Rublev che probabilmente faranno anche loro un Upgrade.
I vecchi leoni quindi avranno sicuramente pane per i loro denti
Quoto
Già mi immagino delpo dopo una vittoria epica commosso e io con lui in stile olimpiade o coppa davis. E le prossime olimpiadi sono li vicine vicine
Dmitrov semi a USO pochi mesi fa. Tsonga ha vinto 3 250 quest’anno.La stessa cosa che fece il fogna nel 2018…poi si sa cosa è successo quest’anno, Murray sta giocando a livelli a lui congeniali ,solo che voi le partite non le guardate…lo ho notato quando tutti davano per favorito il fogna sul brittanico che invece già contro Thiem aveva giocato alla grande.
Cosa rientra a fare a fine stagione lo sa solo lui.
Forza Delpo
Hai citato tutti giocatori forti ma in netta fase calante della
Loro carriera anche per ragioni anagrafiche..io credo che Tsonga e Dimitrov nei 10 non tornano più..Murray e delpo non sarà facile che ci rientrano…Cilic è una incognita…
Dovrebbe giocare le quali a Stoccolma.
Per ora sembra cavarsela in campo
https://twitter.com/AlexTheodorid1s/status/1068916933486100481
L’anno prossimo Delpo sarà fuori dai top 30 e prevedo per lui un rientro moooolto lento (come ha sempre fatto solo che ora è più anziano) Tsonga o quel che ne rimane va bene si e no per i 250 di casa. Murray se ritorna in top 10 ha già compiuto un miracolo. I big 3 saranno sempre là, un po’ più stanchi e canuti, e chissà se qualche stordito della next gen riesca finalmente a raggiungerli e superarli (Medvedev, zverev, Thiem,tsitsipas, shapo, auger alissime,beretto, ecc).
L’anno prossimo ai nastri di partenza avremo: i big 3 + Murray,Del PO, Tsonga che ha ripreso full time solo da quest’anno, e anderson. raonic non so,ma credo di si.
Insomma stare nei 10 sarà molto più ardua,senza contare Goffin e Dmitrov…e poi c’è l’incognita Cilic,tornerà ai suoi standard?
Insomma l’ultimo anno di Federer dovrebbe essere quello in cui sono presenti tutti i big ,passati presenti e futuri .
Notizie di PimPim?
Ti aspetto con grande gioia.
Sarebbe meglio rientrasse con un recupero ed una preparazione più adeguata ai prox AO, meglio rispettare i tempi
Forza Palito!! Non puoi lasciare che Thiem si prenda tutte le mie speranze da tifoso, troppa responsabilità.. 🙂
Ottima notizia. Per lui, per noi e per il tennis mondiale.