Laver Cup: La strana preparazione di Nick Kyrgios
Nick Kyrgios durante il turno di doppio della Laver Cup del venerdì, ha assistito all’incontro dei compagni Denis Shapovalov e John Isner contro Roger Federer e Alexander Zverev mangiadosi un bel piatto di pasta.
L’australiano (che oggi ha sfidato e perso contro Roger Federer) decisamente riesce sempre a sorprendere, anche quando non gioca.
TAG: Laver Cup, Laver Cup 2019, Nick Kyrgios
8 commenti
Io conoscevo uno di Taranto che ad ogni cambio campo si apriva 4 cozze, ci metteva un po di limone e buttava giù.
Cosa c’è di strano? Se non condita pesante, ci può stare.
Ecco spiegata la sconfitta. La digestione del piatto di pasta gli ha fatto perdere il finale del secondo set più il t.b. finale.
Capito’ anche a me nel mio piccolo..
Avevo 16 anni e una domenica pomeriggio alle 15 avevo un match dei campionati provinciali della mia città’. Avevamo ospiti a casa per pranzo e mia madre grande cuoca cucinò stufato di carne con polenta…piatto pesantino ma che adoro.
Con la fame che avevo e complice il fatto che l’altro pareva essere molto favorito e poche possibilità per me di vincere, mio padre (pessimo coach) mi disse: “mangia…tanto non vincerai mai oggi.”
Mi strafogai di stufato e polenta.
Dopo 2 ore ero in campo.
Primo set da favola lo vinco in carrozza. Ma a meta’ del secondo iniziava la digestione e mi sentivo molle e pesante. Persi di un pelo il secondo e 6-0 il terzo…cadavere in campo ahahhahahha me lo ricordo ancora 🙂
Nick è un vero numero 1.
E oggi ha servito nel supertie con la bocca piena
Fantastico! 🙂
Per fortuna nel calcio anche in occasione di amichevoli queste cose non succedono
pasta cucinata da roger