Diego Schwartzman pensava di dover affrontare Matteo Berrettini e non Rafael Nadal (VIDEO)
Diego Schwartzman ha raggiunto per la seconda volta in carriera i quarti di finale agli US Open.
L’argentino pensava che il suo prossimo avversario fosse Matteo Berrettini e non Rafael Nadal: “Abbiamo giocato in contemporanea, ho visto il suo set point sulla telecamera ed ero convinto di affrontare proprio lui”.
TAG: Diego Schwartzman, Matteo Berrettini, Us Open, Us Open 2019
Dai Dieghito batti Nadal così affronti Berrettini come avevi previsto! 🙂
Cmq nel tennis moderno per arrivare ai quarti US Open un tennista alto 1,65 deve avere un grande talento!
Io spero di no, perché il tuo devastante maiorchino in campo non mi piace, non mi piace il tempo che perde prima dei servizi coi giudici che lo tollerano, non mi piacciono i versi che fa quando gioca, non mi piace l’esultanza quando faccia un punto. Ale pumas!
A Diegito non piace proprio buttare un occhio al tabellone ricordo anche il siparietto a Wimbledon dove dopo la vittoria di Matteo al secondo turno Diego andò a complimentarsi con lui e a fargli l’in bocca al lupo per la partita seguente non sapendo che il prossimo avversario sarebbe stato lui 😀 questa volta è successo il contrario
Forse mi avete frainteso, non ho dato dei cani a Berretto e a Nadal, volevo semplicemente dire che per Diego il gioco dell’italiano e dello spagnolo saranno combattivi come le due razze di cani che ho indicato. Della serie non sarà facile affrontarli tutti e due (non solo Nadal).
@ Koko (#2423998)
Per non dimenticare mai la tua grandezza grande koko…
tatistiche il nostro giocatore più interessante è Pellegrino! Il servizio sembra messo a posto e fisicamente è anche più armonico dei suoi colleghi. Tecnicamente se lima alcuni difetti (in particolare l’eccesso di colpi incrociati di dritto) ha un tennis di un certo valore internazionale. Berrettini quest’anno mi appare meno devastante al servizio e alla risposta mostra una certa debolezza strutturale. Sonego è un gran lottatore ma lo puoi fare efficacemente entro certi livelli e non so come reagirebbe il suo tennis al confronto con top 150 ATP in palla e concentrati.
Il giocatore di successo deve avere una capacità di tennis “innata” a livelli adeguati. Faccio l’esempio del giovanissimo Nardi che pur con una potenza relativa per il fisico ancora infante mette la pallina dove vuole da fondo e soprattutto a rete. Il talento innato deve emergere da subito. Giocatori più costruiti o costruiti male non riescono nemmeno a fare la più brutta volee di Nardi anche a 21 anni!
Un brutto risveglio… Nadal ti aspetta.
Mi dispiace per il simpaticissimo Argentino che ammiro moltissimo… A breve verrà preso a pallate dal vincitore facile di questo USO…il devastante Maiorchino!!!
@ Carl (#2423994)
Si effettivamente ci sta
@ Stefbrescia (#2424041)
Volevo dire 1.92 non 2.82…il telefono a volte…
@ Koko (#2423998)
A tennis tutta la vita meglio essere spilungone che nano. E a parte poche pochissime eccezioni uno spilungone dotato di talento battera’ sempre un nano seppur talentuoso.
Certo…per spilungone non intendo Karlovic…ma essere 2.82 e’ sempre meglio che 1.65
Quel che conta non è patire ma vincere anche soffrendo e Berrettini l’ultimo incontro con l’argentino a Wimbledon lo ha vinto!…soffrendo certo ma, facendo esperienza anche con quel tipo di giocatori
Clicca qui per visualizzarlo.
Si a Matteo! 😀 Se nella griglia del tabellone ci fosse stato all’orizzonte minimamente il picccolo Argentino il torneo finiva li per il nostro spilungone poco mobile che andrà sempre a patire chi direziona lo scambio a piacimento!
Non è “incredibile”, è la norma, la maggioranza dei giocatori non si cura più di tanto del tabellone, dei punti, del ranking, tutte cose per i patiti che seguono da casa.
Loro, giustamente, si concentrano sempre e solo su un incontro alla volta, un avversario alla volta.
Ma Nadal non doveva ancora affrontare cilic quando Diego ha concluso il suo match? Povero Marin, non cagato di striscio
Diego sei un ragazzo d’oro, sei troppo simpatico
Ahaha grande Peque!! Comunque non ce prova` te tocca er Minotauro
Comunque Diego è troppo simpatico 🙂
Beh dai, gli è andata di c.lo.
O no?
Non so tra i due quale sia il male minore, e come mi dicessero vuoi che ti facciamo rincorre da un pitbull o da rotwailler ?
Ma non aveva studiato il tabellone?Incredibile.