Us Open: Borna Coric dà forfait per un problema alla schiena
Ha dovuto gettare la spugna Borna Coric. Il croato ha infatti abbandonato gli US Open a causa di un dolore alla schiena, regalando il passaggio al terzo turno a Grigor Dimitrov.
Il 22enne era inserito nella parte alta del tabellone e sarebbe potuto essere un eventuale avversario di Roger Federer in semifinale.
TAG: Borna Coric, Us Open, Us Open 2019
La sorella di Nietzsche è sempre incinta…
Ma perché straparlare? Leggiti un po’ di storia, prima di scrivere fesserie.
Ma di quale gruppo e gruppettino vai parlando?? Se intendevi lo staff di un tennista, stai peggio di quel che credevo a conoscenza del tennis, se pensi di equiparare i commenti su un forum a seguire un atleta. Sono due realtà quasi opposte per ragioni ovvie a chiunque abbia preso in mano una racchetta nella sua vita. Piatti e i suoi collaboratori sarebbero messi malissimo a sprecare le loro energie dentro questo forum nell’attesa che arrivi quella mosca bianca di un commento/spunto tecnico. Non parliamo dei tennisti poi… sarebbe disastroso per il loro morale se passassero a leggere i commenti: uno ti dice che sei bravissimo, anzi “sontuoso”( è chiaro che chi la usa ne ignora il significato… ) top10 entro fine anno, l’altro che ti devi ritirare dopo aver perso un incontro in un challenger. Per cui tranquilli non vi legge nessuno, solo gli altri utenti e forse neanche quelli dopo aver capito come la pensate sul tennis.
Aggiungiamoci anche Raonic.. sempre sofferto di mal di schiena..
Da Halle, dove ebbe problemi con Sousa ma vinse, per poi ritirarsi dopo un set nel turno successivo con Herbert.
La sostanza del tuo post comunque non cambia.
@ nadaluberalles (#2419331)
A prescindere dall’ironia… Il nick con Uber alles è davvero pessimo, quasi come il tuo commento. Piatti e collaboratori staranno pensando che nadaluberalles potrebbe far parte del gruppo
Allora sicuramente Sinner tornerà dall’America.. se non l’ha già fatto…non dovendo allenare Coric
Bene, ho dimitrov al fantatennis!
Credo che sia andata bene al bulgaro!
Piccolo errore, redazione. Al massimo nei quarti.
Peccato per Borna, bravo giocatore che avrebbe potuto dare filo da torcere a tutti.
é dal queens ( correggetemi se sbaglio) che ha problemi. Un vero peccato perche proprio nel momento migliore della carriera ma é giovane e il tempo è ancora dalla sua parte
Ho visto il suo incontro. Sembrava fosse sotto tortura per lo sforzo continuo e le grida di accompagnamento. Non che esprimesse un gioco particolarmente brillante o veloce o potente o quant’altro.
L’unico colpo apprezzabile (con grido.. giustificabile ) era il servizio kicked su.ogni.seconda(!!)
.
Ora c’è un altro tennista italiano, Sinner, che sta soffrendo di mal di schiena nello stesso periodo.
.
Ovviamente una fatalità e coincidenza dovuto allo sforzo di entrambi. Nulla a che vedere con il fatto che abbiano un allenatore in comune. D’altra parte lo sforzo non è mica collegato alla tecnica di gioco… giusto?!
Mannaggia, che peccato per Seppi.