Andy Murray rifiuta una wild card per gli Us Open: “se oggi avessi accettato ma non fossi stato in grado di giocare sarebbero iniziate le domande”
Andy Murray non prenderà parte agli US Open, in programma a New York due settimane.
L’ex n.1 del mondo ha fatto sapere di aver rifiutato l’offerta di wild card per il main draw: “Gli organizzatori annunciavano oggi le wild card, noi speravamo di poterla bloccare ancora per un po’ per vedere come mi sentivo. Avrei dovuto dare una risposta prima di scendere in campo e non me la sono sentita di accettare. Avrei voluto aspettare di capire come avrebbe reagito il mio fisico almeno dopo un paio di partite. Poi, se oggi avessi accettato ma non fossi stato in grado di giocare sarebbero iniziate le domande: perché ha dovuto rinunciare alla wild card? Qualcosa non va? Qual è il problema? Non sarebbe giusto. Non tornerà tutto magicamente come prima in una partita o in una settimana”.
TAG: Andy Murray
6 commenti
Un signore, un professionista come pochi ce ne sono delle nuove leve
Perdonami, ma uno come Murray che ha un patrimonio stimato in 200 milioni e che continua a guadagnare milioni da sponsor, puo’ mai pensare a 50 o 100.000 di un primo o secondo turno slam ?… stai tranquillo che se fosse stato un Dellien o Londero della situazione, certi discorsi, peraltro corretti, non se li sarebbe neanche sognati. Lui puo’ permetterseli.
Gran Signore ! Bravo
Finalmente qualcuno che fa le cose per bene senza guardare in faccia ai soldi. Rispetto prima di tutto.. Bravo Andy
Bravo. Gestione oculata e attenta del fisico. Vedrai che presto ti rivedremo dove devi essere.
Si chiama professionalità e rispetto dei colleghi. Andy una persona molto corretta.