Us Open: Non ci sarà Juan Martin Del Potro
Juan Martin Del Potro non sarà nel tabellone principale degli US Open, che si terranno a Flushing Meadows dal 26 agosto all’8 settembre. L’argentino, che ha vinto l’ultimo dei tornei del Grande Slam nel 2009 ed è stato finalista lo scorso anno, soffre ancora per la frattura della rotula del ginocchio destro riportata durante il torneo del Queen’s di Londra nel mese di giugno.
TAG: Juan Martin Del Potro, Us Open, Us Open 2019
Si infatti un giornalista argentino aveva detto che il recupero procede bene e che potrebbe tornare a fine stagione, ma anche secondo me nn avrebbe senso. Penso che se ne parli l’anno prossimo. Vamos Delpo
@ Spider 99 (#2409758)
Meno male che qualcuno sa di che si tratta..no alto 6 metri ecc.ecc.ha dovuto rimpostare il rovescio dopo le operazioni ai polsi e via dicendo quindi una ripartenza non da poco,senz’altro ha dovuto farsi un bel mazzo.
Dimentichi Waw ??
Vedi che Non stai parlando di Karlovic o di Opelka ma del grande delpo. Gran giocatore e grande campione il ciò colpo piu devastante È il dritto e non il servizio.
Certo, si è operato a fine giugno pochi giorni dopo l’infortunio al Queen’s, andato tutto per il meglio, adesso sta seguendo il recupero e ha ripreso ad allenarsi in palestra. Che saltasse gli Us Open era naturale.
“L’Uccello di Rasputin” al tuo elenco ne manca un terzo, il soprannome decidilo tu
@ Tennis_fan (#2409643)
*DelPo!
Forza Dello!!! Il Tennis ha bisogno di giocatori come te. Correttezza, sportività, potenza e umiltà, doti bellissime. Ti aspettiamo.
Dei giocatori che vincono grazie al servizio solo perchè sono alti sei metri io non ne sento la mancanza. Ciò non toglie che spero per lui possa riprendersi presto perchè è stato effettivamente sfortunato con gli infortuni.
Non doveva operarsi?
Sicuramente insieme a Murray è l’unico che ha tenuto testa a quei 3.
Poi è chiaro che se hai un fisico imponente come il suo è più facile che il peso metta più sotto pressione la struttura ossea con le ovvie conseguenze del caso.
Da quello che si vede sui social il recupero sembra procedere bene no? Ha pubblicato non tanto tempo fa una foto in palestra. Se ci fossero obiettivi importanti credo che riuscirebbe a tornare anche per il finale di stagione, ma farlo per Basilea e Bercy non mi sembra abbia molto senso. Sarà per l’Australia l’anno prossimo?
Che sfortuna sto ragazzo..se non avesse avuto tutte questi infortuni non so se i Federer i Nadal il Novak sarebbero con il palmares che si ritrovano..secondo me avrebbe potuto dargli parecchi fastidi.
Forza Delpo!!!
*due mesi fa.
Era abbastanza ovvio, si è operato circa un mese fa e nella migliore delle ipotesi ce ne vogliono 3 o 4 per recuperare…
Mi sa che lo slam americano resterà il solo trofeo per il grande Palito.
Troppa ‘malasuerte’.
@ Versys65 (#2409524)
Rientro difficile, age ed acciacchi non aiutano, certo che sarebbe bello vincesse uno Slam, dai Martino 😎
Uno che avrebbe ridotto di gran lunga il numero di Slam del vegano e dell’ossessivo/compulsivo. Costoro dovrebbero accendere un cero a sanculotto ogni volta che mettono piede su un campo da tennis.
Purtroppo i problemi fisici continuano ad affliggere il grande Del potro !!! Speriamo che gli diano un po’ di tregua in futuro….
Go Palito…waiting for you!