Da Cincinnati: Andy Murray ritorna a giocare in singolare. Sconfitto con un doppio 64 da Richard Gasquet (video)
Andy Murray (ATP 324) è tornato a giocare una partita di singolare a sette mesi dall’operazione all’anca. Dopo 1h36′ lo scozsese ha già dovuto salutare il Masters 1000 di Cincinnati, battuto con un doppio 6-4 dal francese Richard Gasquet (56). Il rientro dell’ex numero uno mondiale è comunque da valutare in modo positivo, dato che dopo l’ultimo incontro giocato agli Australian Open in gennaio sembrava inevitabile il suo ritiro.
Ha dovuto arrendersi al primo turno anche Marin Cilic (18). Il croato è stato sconfitto in due set al moldavo Radu Albot (39), che si è imposto in quasi due ore per 6-4 7-6 (8/6) sfruttando il primo match point dopo aver annullato sei palle di set.
TAG: Andy Murray
3 commenti
Per vedere un Andy Murray decente bisogna aspettare ao 2020.
Un buon Murray per essere la prima partita. Non credo abbia grossi problemi a tornare ad ottimi livelli che gli competono. Intendo da top 10, oltre e’ un’ incognita. Ho letto che starebbe valutando un invito agli US open e per dopo un paio di tornei in stagione. Mi auguro da sportivo di vederlo in ottima forma agli AUS open
Non vorrei sottilizzare, ma ho come l’impressione che la partita del video non sia quella giusta…. vedete voi
Comunque auguri a Andy per una ripresa ai suoi livelli