Fabbiano va a Zurigo per allenarsi con Roger Federer
Era dicembre 2017 quando, a Dubai, Federer e Thomas si allenarono per alcuni giorni insieme in vista della stagione che di li a poco sarebbe iniziata. Si erano lasciati con l’augurio che, se ce ne fosse stata l’occasione, avrebbero ripetuto quell’esperienza nuovamente. E l’occasione è arrivata proprio nei giorni scorsi quando il team del “Re” ha invitato Tommy per tre giorni di allenamenti in preparazione della stagione sul cemento americano.
TAG: Roger Federer, Thomas Fabbiano
@ Barabba (#2406482)
Si e giocherà cn loro a mini tennis 🙂
Ma nel tempo libero farà il baby sitter dei figli!?
tantissimi auguri al più grande 🙂
Bravo Thomas e complimenti a Roger per i suoi 38 anni! Mai un tennista di quest’età è stato ai vertici della classifica Atp e rimane impressionate la sua capacità di mantenersi in forma anche dopo oltre 20 anni di carriera (ricordo che vinse la sua prima partita a livello Atp a Tolosa nel settembre 1998).
Tra quelli già partiti x gli usa e gli infortunati.. non è che ci sia tanta gente rimasta in Europa.. come complimenti..
Complimenti Thomas!!!!
E tantissimi auguri al GOAT che oggi compie 38 anni!!!
Che bella notizia! Complimenti Thomas .
Grande attestato di stima ad un ottimo professionista
Beato lui
Un modo per dire…. thomas sei un grandissimo campione … se solo madre natura ti avesse dato 10 cm in più ora eri fisso top 10…..
C’è sicuramente lo zampino del marchio LE COQ SPORTIF….
Non credo sia un caso questo invito. Roger è troppo meticoloso nella sua preparazione.
Che onore Thomas!