59° Torneo Citta’ di Orbetello Open: Domani si parte
Giovedi 8 agosto si apre il sipario sul 3° Trofeo BANCA TEMA – 59° Citta’ di Orbetello, torneo Open di 2 Categoria con montepremi da 2000€. La manifestazione , che vedra’ sfidarsi sui campi in riva alla laguna atleti maschili e femminili provenienti da tutta Italia, e’ uno storico appuntamento sportivo che si appresta a celebrare nel 2020 il suo 60° anniversario; i tanti tennisti che si affronteranno sulla terra rossa maremmana saranno sia giocatori agonisti che semplici “turisti amatori” che vorranno divertirsi durante le loro vacanze. Le gare inizieranno giovedi 8 agosto con il tabellone di 4 cat. per poi proseguire fino alle finali di Domenica 18, con gli incontri che si disputeranno sia al mattino che nel pomeriggio/sera. il Title Sponsor Banca Tema, banca per eccellenza del nostro territorio e l’Amministrazione Comunale di Orbetello, con il suo patrocinio, sono ancora una volta a fianco del Circolo Tennis Orbetello per dare continuita’ all’evento e testimoniare la loro vicinanza al mondo dello sport, veicolo importante per favorire la promozione e lo sviluppo turistico del territorio. Nella foto il vincitore dell’edizione 2018 Filip Tomanic premiato dal Sindaco di Orbetello Andrea Casamenti
5 commenti
Invece non ha alcun senso. Non perché un open non sia degno di nota ma perché non è giusto fare preferenze tra uno e un altro. Immaginate se tutti gli open di Italia inviasserero le loro notizie a livetennis che cosa diventerebbe il sito…
@ cucco (#2405877)
Forse xchè è Tennis ,tra l’ altro giocato da gente che la pallina la sa trattare.. dai su che polemiche stupide
per quale motivo qualcuno dovrebbe fare un commento sulla notizia di un open qualsiasi?
@ tomax (#2405844)
Perché spesso sono stati e sono frequentati da vecchie conoscenze come Adelchi” Bobo” Virgili tanto per fare un esempio illustre…
per quale motivo su livetennis ci deve essere la notizia di un open qualsiasi?