Wimbledon: scossa Williams, il trionfo contro la Halep vale 1,50
Ha iniziato il torneo in sordina, vista la forma fisica non eccellente, ma dopo due soli set persi lungo il cammino Serena Williams in finale a Wimbledon e si prende la scena nelle previsioni degli analisti. La campionessa statunitense ha buone possibilità di portare a casa l’ottavo titolo inglese contro Simona Halep: sul tabellone 888sport.it la sua vittoria nel testa a testa di domani vola a 1,50, mentre per la tennista rumena – per la prima volta nella finale dei Championships – si sale a 2,63. Si trovano due ex numero uno del mondo, dunque per i bookmaker è probabile una partita combattuta, come riferisce Agipronews: l’Under 21,5 game (la scommesse su almeno 22 game complessivi) vale 1,92, mentre l’eventualità che il match arrivi al terzo set è a 2,43. Occhi puntati anche sul possibile tie break, un’opzione a 3,60.
TAG: Wimbledon, Wimbledon 2019
4 commenti
vai serena….vinci ma poi ritirati!
I bookmakers secondo me stanno prendendo una cantonata…Serena è in ritardo di condizione ma grazie alla sua forza ed a un buon tabellone è riuscita a raggiungere la finale.
Io sinceramente penso che la caparbietà e l’intelligenza della Halep possano prevalere quindi visto la quota consiglio di puntare sulla rumena.
Forza frumoasa. Ribalta il pronostico
Under 21,5 è che si giochino massimo 21 game,over 21,5 è che se ne giochino almeno 22