Wimbledon: Serena Williams è in semifinale
l tabellone femminile di Wimbledon è ormai tutto incentrato su Serena Williams (WTA 10), alla caccia del suo 24o titolo in un torneo del Grande Slam. La 37enne statunitense nei quarti di finale ha superato, non senza qualche difficoltà, la connazionale Alison Riske (55) per 6-4 4-6 6-3. L’ex numero uno al mondo, che si è già imposta sette volte sull’erba londinese, al penultimo atto sfiderà la vincente dell’incontro che oppone la britannica Johanna Konta (18) alla ceca Barbora Strycova (54).
Avanza pure Simona Halep (7), la più alta testa di serie rimasta in corsa. La rumena dopo un primo set faticoso, dove si è trovata sotto per 4-1, si è imposta sulla cinese Shuai Zhang (50) per 7-6 (7/4) 6-1. In semifinale attende la vincente della sfida tra l’ucraina Elina Svitolina (8) e la ceca Karolina Muchova (68
TAG: Wimbledon, Wimbledon 2019
a me sembra che abbiano relegato già quest’anno tutti gli italiani in campi secondari, non hanno potuto farlo con la Gatto al primo turno e con l’ultima partita di Berrettini per ovvi motivi.
vi straquoto
come al solito, nella wta si gioca a chi trova la settimana giusta. le uniche campionesse sono la halep e la williams, anche se ormai in campo è immobile.
il livello di gioco è davvero modesto: servizio slice e poi via la serie di incrociati a occhi bendati sperando che stiano dentro.
Sembra che questa sia la volta buona per Serena di raggiungere il record di Slam vinti della Court Smith! Vediamo se la sfrutta!
Vero ,ma in questo forum di tifosi,non ce spazio per il tennis ne per chi lo ama come te
Veramente la notizia, la notiziona, è che in semifinale c’è Strycova!
Per aiutare tutti a far mente locale, e meglio comprendere l’enormità della cosa, faccio presente come Strycova, alta come Errani, e di un anno più anziana, ha vinto finora solo due tornei in carriera, due international, ha BR 16 e dalla nostra Sara, è stata da battuta 7 volte su 11, perfino su erba.
Ora costei, che in un qualunque confronto apparirebbe poca cosa in confronto alla nostra Sara, ora arriva addirittura alle semifinali dello slam più prestigioso al mondo, Wimbledon!
Se non è un miracolo questo, o magia o incantesimo, allora quale lo è?
@ Luis (#2382895)
Devo chiedere l’autorizzazione a te prima di scrivere qualcosa ?
@ Gaz (#2382914)
E c’è pure qualcuno che ti mette like…
Alla faccia dei gufi!!!
visto che ormai in Italia siamo tutti giudici….mi affiderei alla piattaforma Rousseau per saperne di più….
forza strycova/halep/svitolina
Se una come la Williams tira una racchettata sicuramente fa danni.. Multa giustissima.
Per Fognini l’anno prossimo gli inglesi hanno gia’riservato il campo dedicato ai dementi.
Se ho capito bene Serena é stata multata ( di 10 mila contro i 3 mila di Fabio ) perche durante l’allenamento ha causato danni al campo scagliando la racchetta a terra.
Visto che si é in tema pare che Tomic stia facendo ricorso
Dimentichi che Serena è socia del Club avendo vinto più volte il torneo
@ luparelli (#2382892)
Mi spieghi cosa c’entra?
Inglesi ridicoli,a Fognini una multa di poche migliaia di euro,inferiore a quella data alla Williams per essersi allenata su un campo senza autorizzazione