Universiadi 2019: Camilla Abbate sconfitta 6-0 6-0 al terzo turno
Termina la corsa di Camilla Abbate alla XXX Universiade in corso di svolgimento in quel di Napoli: sui campi in terra battuta del Tennis Club Napoli, la giocatrice azzurra è stata sconfitta al terzo turno dalla russa Victoria Kan col punteggio di 6-0 6-0 in appena 41 minuti di gioco.
Dopo Natasha Piludu, lascia dunque la competizione anche la seconda portacolori italiana: sia per quanto riguarda il singolare femminile, sia per quanto concerne il singolare maschile (eliminati Ortenzi e Ceppellini), non ci sono più speranze di medaglia per l’Italia.
RISULTATO TERZO TURNO:
Victoria Kan (RUS) b. Camilla Abbate (ITA) 6-0 6-0
TAG: Camilla Abbate, Universiadi, Universiadi 2019
6 commenti
Ragazzi la Kan vale su terra rossa le prime 100 del mondo agevolmente. Non sbaglia mai, tira forte, sa fare tante cose, mentre Camilla non sta facendo attività internazionale da un bel po’ di tempo. Diamo i meriti alle avversarrie, la Kan è forte forte eh
Sparo una cattiveria gratuita anche io: non oso immaginare il livello delle giocatrici battute dalla Abbate nei primi due turni….
(in realtà magari ha avuto una giornataccia o qualche problema)
Match equilibrato per la nostra, complimenti
Equilibrata
sti cavoli, non oso immaginare la reazione dell’atleta sconfitta che avrà nominato invano il cognome dell’avversaria, abbinandolo ad altro e più roboante nome peraltro…