Intervento riuscito al ginocchio sinistro per Edoardo Eremin
Edoardo Eremin si è sottoposto, al Policlinico di Pavia alla supervisione del Prof. Benazzo, ad un’operazione al ginocchio sinistro. Il giocatore azzurro, classe 1993, ha così commentato l’intervento attraverso i suoi canali social: “Due anni ci sono stato dietro a curarlo…ma tutte le cure dai migliori dottori sono state vane. Un male terrificante, che mi prendeva la testa e non mi mollava più.
Male a camminare, male a sedermi, male a dormire.. giocare non ne parliamo.. .male a guidare, insomma un calvario. Sono parecchio stanco… 2017/2018/2019 anni della mia carriera praticamente buttati via“.
In chiusura di messaggio, il venticinquenne di Acqui Terme, che in carriera si è aggiudicato cinque titoli Futures ed ha un best ranking alla posizione numero 292, ha lasciato aperte due strade per il suo futuro: “Ora valuterò le proposte che ho ricevuto, sia lavorative che agonistiche, mi prenderò del tempo per ragionarci e pensarci sopra… per quello che veramente voglio…“
TAG: Edoardo Eremin
Con tutta la spontanea simpatia che provo per questo ragazzo (di cui ho sentito parlare molto bene anche sul piano umano), a pelle mi verrebbe da dirgli che se riottiene un’altra chance di andare a studiare in un college americano, farebbe bene a sfruttarla. In caso contrario, potrebbe anche iscriversi all’università in Italia e contemporaneamente lavorare come maestro/allenatore di tennis. L’ex tennista Ferrante Rocchi lo ha fatto e si è laureato. La realtà è che ognuno deve scegliere con la propria testa e il proprio cuore, anche a costo di sbagliare.
Io da tifoso non posso che essere molto dispiaciuto che un ragazzo di tali potenzialità non sia riuscito a sfondare ad alti livelli. Personalmente non credo che la causa sia stata il fatto di avere un fisico troppo grosso.
Edo semplicemente troppo forte per mollare…farà la sua scelta, io lo aspetto presto sui campi da tennis a macinare 15 su 15!
Peccato per Edo, fosse stato solo un po’ piú leggero si sarebbe tolto soddisfazioni perchè di potenza ne ha da vendere.
In bocca al lupo, Edo ❗ qualsiasi strada sceglierai, ti auguro il meglio. 🙂
visto giocare l’anno scorso in agosto,quando vinse l’open a marina di carrara…mi ricordo ai cambi campo aveva sempre il ghiaccio sul ginocchio..
A tennis sa giocare ha dei bei colpi e soprattutto tira veramente forte soprattutto al servizio,fisicamente potrebbe fare il pugile nei pesi massimi,per il tennis è anche troppo grosso..il fisico secondo me ne risente
Forza Edo…pensa positivo, importante aver risolto il problema fisico…auguri
Forza Eremin, accodati alla truppa azzurra, non è il talento che ti manca.
eremin è un ottimo giocatore, troppo grosso muscolarmente e troppo poco esplosivo. ma un ottimo giocatore.
purtroppo per lui, l’imbuto pro è sempre strato troppo stretto
Redazione anche matteo donati si è operato al gomito