Wimbledon: Andy Murray in campo con Serena Williams nel doppio misto
Serena Williams ha detto sì. La statunitense, numero 10 delle classifiche mondiali, ha accettato la richiesta di Andy Murray di disputare con lui il torneo di doppio misto a Wimbledon, formando così una coppia di ex numeri uno del mondo.
o ha confermato il management del 32enne scozzese. Operato quattro mesi fa all’anca, il britannico prenderà parte al torneo anche nel doppio maschile insieme al francese Pierre-Hugues Herbert. Insieme allo spagnolo Feliciano Lopez Murray ha appena trionfato al Queen’s.
TAG: Andy Murray, Serena Williams, Wimbledon, Wimbledon 2019
concordo.
il doppio può essere rivitalizzato dall’arrivo di ex campionissimi del singolo, in difficoltà nei movimenti ma che giocando su porzioni più ridotte possono regalare ancora grandi giocate.
Pensi che sia un gran sacrificio??
E se con tutta probabilità Serena si fa eliminare al 2° o 3° turno, resta 10 giorni in più per giocare il doppio misto con Murray?
Vaii! In coppia con la buzzurra!!
Vai! in coppia con la buzzurra!
La Williams ha quindi dato buca al povero Dominic ahahah.
La Williams ha quindi dato buca al povero Dominic ahahah.
Vergognoso
Per me Murray ha motivazioni evidenti: il fisico lo regge (sembra) a giocare, il doppio può essere un buon viatico sia per il gioco in sè sia per ritrovare buone sensazioni. E magari perchè no, potrebbe anche convincersi ad intraprendere solo doppi. Mi sfuggono al momento quelle di Serena. Forse mette già in conto di uscire dal torneo di singolo alla svelta, non mi sembra un buon segnale. Non sto dicendo che faccia male, dovrei sapere esattamente perchè ha accettato (qualcuno dirà naturalmente che ci sono bei quattrini da prendere) ma mi sarei aspettato una Serena più concentrata sul pezzo.
Peroooo!
wooooow!!!